pettirossi cardellini e passerotti e tortore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    con questa neve e ghiaccio gli animali selvatici si stanno avviciando da noi hanno fame gli sto dando un po' di tutto e come vengono a mangiare i verdoni cardellini passerotti tortore pettirossi mi pare di essere san francesco .
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    da me le tortore vanno a mangiare il mais delle anitre e visto che sono una trentina di esemplari mi sa che sto sfamando loro piuttosto che le anitre che possono pascolare
     
    .
  3. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    boia de che pesce è quello ? un salmone ? anche a me le tortore aumentano gli do prorio io il mangiare tanto è gratis lo feci l anno scorso
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    il pesce è una leccia ( un pelagico che in estate tocca le coste del nordadriatico)
    il mais è gratis per le tortore! ma io lo compro per darlo alle anitre.
     
    .
  5. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    chissa come era bona !! il mio mais è gratis ma per modo di dire ho durato fatica lo andavo a fare nei campi quando passava la macchina per raccogliere il mais una piccola percentuale cascava nei campi e non viene raccolto poi con la mia super sgrana pannocchie del 1900 che ho restaurato e ho fatto un ottimo lavoro non per vantarmene ma va , lo sgranavo e poi lo facevo seccare nel frattempo facevo anche il girasole che quello ma spezzato perche' lo dovevo battere per terra per far uscire il girasole pero ne ho fatto tanto e buono
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    ho visto i tui post .........un paio di anni fa ho avuto occasione di usare quella di un amico.......mi sembrava di essere tornato indietro nel tempo ma non è stato male
     
    .
  7. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    so cosa vuoi dire ,sono momenti belli solo per chi ama tutto cio' , lo sai che ho trovato in un ruscello dopo la piena un carretto piccolo che è a una ruota tipo cariola ma di legno antico valore su internet 250,00 :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    GURU del Forum

    Group
    Member
    Posts
    4,762
    Location
    colli euganei

    Status
    Offline
    io ho fatto tempo a conoscere uno che li realizzava nuove in legno le carriole antiche
     
    .
  9. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    che fortuna pero' immaginala veramente antica è piu' bella
     
    .
8 replies since 6/2/2012, 07:49   116 views
  Share  
.