vorrei comprarmi due maialini appena svezzati..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. graz94
     
    .

    User deleted


    quanto costano i maialini di 30-40kg a fine svezzamento di razza incrocio large white duroc???
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ciao Graz, da noi ad Arezzo, i maialini intorno al peso che hai detto però di pura razza Large White con certificato e documenti in regola li trovi dai 70 ai 90 euro.
     
    .
  3. graz94
     
    .

    User deleted


    in questi giorni mia zia li deve andare a ritirare da un allevatore qui vicino, e appena li prende ti farò sapere quanto li fanno qui =) speriamo non più del prezzo che mi hai detto tu francy perchè qui hanno la tendenza a marciare sopra ai prezzi degli animali <_< <_<
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    In effetti è un po' dappertutto così ma basta contrattare un po'...o dire che da un altro allevatore il prezzo era inferiore...
     
    .
  5. graz94
     
    .

    User deleted


    francy ti porgo un'altra domanda, ma lo spazio per crescere due maiali al coperto di 2 m x 1,5 m è buono o è troppo stretto???conta però che devono stare chiusi solo la notte mentre il giorno possono entrare ed uscire in uno spazio invece all'esterno di 1,5 m x 2,5 m.....secondo te va bene per due maiali o no????scusa se il discorso è un pò confuso :) :) :)
     
    .
  6. zeus79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (graz94 @ 19/1/2012, 16:19) 
    francy ti porgo un'altra domanda, ma lo spazio per crescere due maiali al coperto di 2 m x 1,5 m è buono o è troppo stretto???conta però che devono stare chiusi solo la notte mentre il giorno possono entrare ed uscire in uno spazio invece all'esterno di 1,5 m x 2,5 m.....secondo te va bene per due maiali o no????scusa se il discorso è un pò confuso :) :) :)

    Ciao secondo me lo spazio e un Po pochino calcola che un cane di media taglia ha bisogno di uno spazio vitale minimo di 2metri quadrati questo e lo standard legale minimo il tuo spazio all aperto e di 3,75mc per due maiali che minimo raggiungeranno un peso di 100kg minimo ciascuno. Ovviamente nn sono un esperto di suini, quindi ti rispondo tentando solo di fare una proporzione spazio dimensioni animale. Pero puo essere che mi sbagli
     
    .
  7. Franci81
     
    .

    User deleted


    Lo spazio interno finchè son piccoli e devono crescere va bene, anche perchè ora fa parecchio freddo e si scaldano bene poi vedrai che con l'arrivo del caldo la sera non lo useranno più. Quello esterno è un po' piccolo e poi tieni in considerazione che tutto il perimetro del recinto deve essere cementato o la rete interrata diversi cm perchè il maiale scava e spinge e rosicchia e distrugge ogni cosa.

     
    .
6 replies since 17/1/2012, 13:09   724 views
  Share  
.