pareggio denti asini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    salve

    potreste darmi delle informazioni , o esperienze relative all' oggetto ?

    La mia asinella ha dei problemi per delle punte ai molari , è dimagrita ed apatica ...................

    aspetto esperienze e info

    grazie
     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Silvio devi chiamare un veterinario esperto che le limi i denti mi raccomando non è una cosa che si può fare da soli!
     
    .
  3. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    ho chiamato il veterinario, ma oltre ai denti , ha come delle piaghe sotto la lingua come delle ulcerette , che stiamo curando col dottore

    in seguito vi aggiorno

    sani
     
    .
  4. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Ci sono novità Silvio? :) cmq complimenti per la cura che hai dei tuoi animali, ti garantisco che pochi allevatori sono cosi scrupolosi per la salute dei propri animali :)
     
    .
  5. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    la stò curando col vetrinario , ma la piaghetta sotto alla lingua è difficilina da guarire

    sani

    speriamo bene
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Poveretta chissà che dolore!! Vedrai che riuscirete a curarla al meglio. I primi giorni di cura soprattutto se l'asinella prova dolore sono un po' complicati ma poi andrà meglio di sicuro.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Mangia ora l'asina?
     
    .
  8. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    durante la cura ha abortito, forse qualche virus ha detto il vetrin. , ma adesso deambula ancora male , come poco equilibrio specie ai posteriori e gira a volte 2 /3 giri sempre dallo stesso senso , , a volte sembra un po meglio ,a volte sembra peggiori ,

    non so ...............................si vedrà

    sani
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Oh mi spiace molto Silvio per la tua asinella :( speriamo si riprenda bene, auguroni :)
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Mannaggia...anche le infezioni dentarie forse portano all'aborto.Credo che i movimenti circolari siano dovuti allo stress..
    Povera asina :( Tienici informati
     
    .
9 replies since 17/12/2011, 13:07   180 views
  Share  
.