Aiutooo!!! consigli x coniglietto!!!

Fulmine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loca93
     
    .

    User deleted


    si si è molto bella mi piace il colore :) è sono bravi i tuoi gatti quelli che ci sono qua se faccio una cosa del genere non lasciano li neanche la pelliccia :(
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si è vero i miei felini sono tutti dolcissimi e tenerissimi,dal più grande al più piccolo :wub: naturalmente se beccano un'animale estraneo al nucleo(FAMILIARE)diventano iene :woot:
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    We Tenerona non avevo mai visto questo tuo post,così ho letto ogni risposta :)
    Molto belli i conigli :)
    Quello grigio e bianco ha il pelo un pò più lungo del solito,o sbaglio?
    Se tutto andrà bene sarai sommersa dai conigli! ahah
    Attenta al gatto eh...spesso al ristorante chiedi il coniglio e ti arriva il gatto nel piatto :P :lol:
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che schifo :blink: haahahahahahaahaha,ho già sentito queste storie,gente che ha mangiato il gatto inconsapevole di quello che gli era stato portato :woot: bè per quanto riguarda il pelo della femminuccia,si mi sembra leggermente più lungo,ma nn di tanto,adesso è ancora un pò impaurita,ma penso che in un paio di giorni diventi intraprendente come fulmine :D dani spero che vada tutto bene,un paio di anni fà avevo avuto un'esperienza cn i conigli che però nn è stata piacevole,adesso spero vada bene,perchè penso di aver imparato dai miei errori :rolleyes:
     
    .
  5. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ma che bella cppia!! bella anche l'intrusione del gattino....sono troppo curiosi!
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti per i complimenti :D :wub:
     
    .
  7. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bene la mia prossima coniglia è stata fatta coprire ieri,oggi per essere sicuri la facevano coprire dinuovo :D se riesco sabato la porto a casa :D :wub:

    a volevo fare una domanda,ma ciro esiste ancora?
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    mi pare di si
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 6/12/2011, 18:58) 
    mi pare di si

    grazie loli :D lo chiedevo perchè nn lo vedo da un pezzo :(
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    tenerona ho letto ora...complimenti :D Bellissimi animali e forteeeeeeeee il gattino :woot: :D :D
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    dovreste vedere adesso la scena,fulmine ha cominciato ad entrare ed uscire dalla sua gabbia,mi gironzola indisturbato per la cucina,la femminuccia ancora nn ha preso confidenza come lui,penso che gli serva qualche altro giorno,il gattino intanto entra nella gabbia dei conigli gli frega i pezzetti di pane e ci gioca :lol: :lol: :lol: sono proprio buffi :D :wub:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mio coniglio si rincorre per tutta la cucina cn i mie micetti di 2 mesi,secondo voi è normale o entrò domani mattina il coniglio comincia a miagolare? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :woot: :lol: :lol: Oggi è domani......ma miagola o no il coniglietto ?? Come procedono le rincorse ?:D :D
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    dunque nn miagolano ancora,però..............................oggi la coppietta a gironzolato tutta la mattinata in cucina e i micini si sono addormentati nella gabbietta dei conigli e.......................va bè mò vi metto la foto,perchè se ve lo dico nn mi credete :lol:



    allora avevo ragione a dire che fra poco i conigli miagolano visto che i gatti.......... :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: :lol: si, si, si son scambiati di posto !!! :woot: :D :D
     
    .
62 replies since 27/11/2011, 12:20   434 views
  Share  
.