Latte crudo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    psssssss...........................
     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Per me sarebbe un sogno comprare formaggi e latte direttamente dal contadino (beninteso che sia tutto in regola) pensate che bontà, che guadagno per l'allevatore e quanto inquinamento in meno
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ale! Da quanto tempo! :D :D

    E' giusto quello che dici te.Il latte crudo possono venderlo solo allevatori certificati
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 25/10/2011, 21:07) 
    Per me sarebbe un sogno comprare formaggi e latte direttamente dal contadino (beninteso che sia tutto in regola) pensate che bontà, che guadagno per l'allevatore e quanto inquinamento in meno

    .....e anche quanta salute in più per chi consuma prodotti genuini.
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    c è una scuola di pensiero che è contro il consumo di latte,noi siamo gli unici animali a consumarlo da adulti ed è contro natura wolverine2 yeahright fuyou_1
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    A me piace e lo bevo Maxi :D
    Certo non è naturale che una vacca produca sempre il latte,ma in realtà non è così.Infatti le vacche tenute bene sono mandate in asciutta,ovvero nel periodo di riposo in cui esse possono "rilassarsi" e riacquisire ogni energia,oltre ai normali livelli di calcio necessari all'organismo stesso.
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxi 75 @ 13/11/2011, 21:21) 
    c è una scuola di pensiero che è contro il consumo di latte,noi siamo gli unici animali a consumarlo da adulti ed è contro natura wolverine2 yeahright fuyou_1

    Maxi ma tu sei vegano ? Scusa ma non ricordo....
     
    .
  8. maxi 75
     
    .

    User deleted


    no,no,....sono semplicemente intollerante al lattosio tongue2 tongue2 ......ma a parte questo,daniele sara"naturale per le mucche fare il latte,è vero; ma non è naturale che un animale adulto continui a berlo(noi esseri umani).........io personalmente non lo consumo e sono forte come un toro clap ...........hihihihihihi

    ....................................oddio che stanchezza.....OPS.....forse non dovevo scriverlo?? mf_zippy mf_zippy
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ah! :D :D Grazie
     
    .
  10. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Si è vero ciò che dice maxi, a me quando mi dicevano di smettere di allattare il mio bambino e di passare al latte vaccino gli rispondevo:<ma scusate dovrei smettere di dargli un latte che è nato con lui e x lui x dargli un latte di una bestia?>
    Ogni latte è specie specifico, cioè ogniuno ha il suo latte e come dice maxi il latte è solo x il periodo in cui ancora nn si assumono alimenti solidi dopo basta latte, e se si va a leggere su qualche sito vegano(lo so fanno del terrorismo ma mi è capitato leggere) si dice che il latte tolga addirittura il calcio alle ossa e nn il contrario xkè è molto grasso ecc ecc ecc
    Però E' BUONO e io la mattina nn potrei farne a meno una tazza di buon latte anche se parzialmente scremato me la faccio e se x qualche motivo salto poi mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa mica creerà assuefazione? IHIHHIHIIHHI
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :lol: :D
     
    .
  12. maxi 75
     
    .

    User deleted


    certo è molto anche l abitudine!!!!!........ma via; tanto si prende molta robbaccia............non sara" mica una tazza di latte a levarci di mezzo mf_fdl
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco Maxi :) Se piace bere una bella tazza di latte,magari appena munto,ben venga! :D
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dani, rileggendo questo post mi vengono in mente i bei tempi andati..... :lol: :lol: :lol: quando per andare all'elementari attraversavo una fattoria di un mio vicino (che era come un padre per me) che aveva 8 mucche, tutte con il nome.....Lui alle 8.00 circa era in stalla e io e i suoi gatti aspettavamo di bere il latte appena munto :D Io bevevo da un bricco di rame di 1 litro....ne bevevo forse una tazza.... e i gatti la schiuma che si formava sul latte appena munto rigorosamente a mano :D :D Poi proseguivo sempre a piedi per andare a scuola tutta pimpante.......aahhhhhhhhhhh che bei tempi :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  15. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Che bella cosa Mara!!! :) :) oggi una cosa del genere nn succede piu :angry: è cambiato tutto.. in peggio devo dire :(
     
    .
33 replies since 25/9/2011, 17:57   433 views
  Share  
.