la caccia che passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci81
     
    .

    User deleted


    AVVISO AI MODERATOTRI:

    La presente discussione viene bloccata e, i diretti interessati, vengono invitati a leggere il post "comunicazione privata" nella sezione Staff.
    Franci e Ren.
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ragazzi!!! Chi ha visto ieri sera il servizio realizzato da Edoardo Stoppa per Strisca contro la caccia?

    p.s. @Luca: si critico i cacciatori toscani perchè ormai di stagioni di caccia qui ne ho vissute parecchie e ti assicuro che non sono così rispettosi ne della Legge, ne del prossimo ma soprattutto non lo sono nei confronti degli animali.
    Forse i "vecchi" cacciatori, i nonni..che vedono la caccia ancora come una tradizione e la vivono come unica forma di sostentamento per la famiglia durante l'inverno...ma i "nuovi" non lo sono di sicuro.
    Sia chiaro Luca e Loca io parlo per la realtà che vivo qui in Toscana tra Arezzo e Siena, tra quello che vedo e quello che mormora la gente...non vi conosco come cacciatori sicuramente sarete dei cacciatori attenti, rispettosi della Legge ma soprattutto della natura sotto forma animale...non usate tagliole o trappole per catturare le prede, ne appiccate fuochi per stanare le volpi... ma io rimango comunque contro la caccia perchè per 10 cacciatori CORRETTI ce ne sono 40 SCORRETTI.
     
    .
  3. lucadibba
     
    .

    User deleted


    che delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee stratosferica
     
    .
  4. maxi 75
     
    .

    User deleted


    io sono contro la caccia semplicemente perche rispetto la vita di altri animali...........cerco di essere vegetariano per lo stesso motivo.........questo è il mio punto di vista,non ho antipatia innata per i cacciatori in quanto tali;ma solo per gli S........ che uccidono per divertimento siano cacciatori o no!! shutup2 shutup2


    p.s. ATTENZIONE ai termini che vengono usati.

    Edited by Franci81 - 28/9/2011, 13:49
     
    .
  5. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci81 @ 27/9/2011, 16:13) 
    Ragazzi!!! Chi ha visto ieri sera il servizio realizzato da Edoardo Stoppa per Strisca contro la caccia?

    p.s. @Luca: si critico i cacciatori toscani perchè ormai di stagioni di caccia qui ne ho vissute parecchie e ti assicuro che non sono così rispettosi ne della Legge, ne del prossimo ma soprattutto non lo sono nei confronti degli animali.
    Forse i "vecchi" cacciatori, i nonni..che vedono la caccia ancora come una tradizione e la vivono come unica forma di sostentamento per la famiglia durante l'inverno...ma i "nuovi" non lo sono di sicuro.
    Sia chiaro Luca e Loca io parlo per la realtà che vivo qui in Toscana tra Arezzo e Siena, tra quello che vedo e quello che mormora la gente...non vi conosco come cacciatori sicuramente sarete dei cacciatori attenti, rispettosi della Legge ma soprattutto della natura sotto forma animale...non usate tagliole o trappole per catturare le prede, ne appiccate fuochi per stanare le volpi... ma io rimango comunque contro la caccia perchè per 10 cacciatori CORRETTI ce ne sono 40 SCORRETTI.

    Concordo in pieno......io vivo all'interno del parco naturale dell'oglio e la caccia è vietata, ma tutte le mattine ci sono ugualmente cacciatori che non rispettano la legge, e io chiamo sistematicamente la forestale.
     
    .
  6. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    rinnoviamo il tema caccia . è vero qui da me in pisa i cacciatori non hanno pregiudizi e fanno come gli pare , negli ultimi anni ci sono molti meno cacciatori mi ricordo che quando c era l apertura sembrava di essere in guerra fucilate da tutte le parti non si poteva neppure fare delle passaggiate lungo l argine dell arno che ti arrivavano i pallini in testa era roba da pazzi ora non piu forse ha un costo il portodarmi e altro che molti l hanno abbandonata la caccia e ora si rivedono falchi poiane e altri che sembravano estinti perche' tiravano anche alloro ho visto chi c e li ha pure imbarzamati la galera ci vorrebbe a quella gente , ci sono cacciatori buoni come cattivi come in tutte le cose :)
     
    .
  7. maxi 75
     
    .

    User deleted


    .............sai che ridere se vengono gli alieni e prendono a fucilate i cacciatori???? diespam ......................poi vediamo se è divertente con i piombini al %&x"£O!!!!
     
    .
  8. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    :D :D
     
    .
  9. Koshiro
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha una maglietta troppo bella:"Se proprio vuoi sparare ad un uccello, spara al tuo" ahah
     
    .
  10. Francesco Morosi
     
    .

    User deleted


    Io vi dico che la caccia è la mia unica passione è una passione tramandata da molte generazioni indietro.Io senza la caccia non saprei come passare le mie giornate.vi dico e l'ultima cosa è vi saluto.Non criticate la caccia si è vero avrà degli aspetti negativi e positivi ma la caccia è stata e sará l'unica fonte di sostentamento e per questo che non verrà mai toccata!!!
     
    .
39 replies since 21/9/2011, 20:30   552 views
  Share  
.