la caccia che passione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lucadibba
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi da pochi giorni è aperta la caccia chi ci va? io ad ottobre andro in calabria a beccaccie non vedo loro . voi invece come è iniziata la stagione ?
    p.s ho pensato di aprire questo discorso per mettere le vostre esperienze ciao luca
     
    .
  2. Pierins
     
    .

    User deleted


    i cacciatori che mi sparano sotto casa li prenderei io a fucilate,divertentissimo sparare ai fagiani da ripopolamento cresciuti con i mangimi come i polli in batteria,ma per piacere!
     
    .
  3. maxi 75
     
    .

    User deleted


    BELLLO LUCA......ma pensa che ridere mi fanno i cacciatori che vengono impallettati da altri cacciatori :woot: .....mi diverto proprio!!!.....................( bè?....ai cacciatori piace sparare agli animali?......a me mi piace vedere che si sparano tra di loro ^_^ ).....................i gusti sono gusti e io non giudico...................BUONA CACCIA LUCA donatello
     
    .
  4. lucadibba
     
    .

    User deleted


    vabbe dai cè a chi piace e a chi non piace
     
    .
  5. maxi 75
     
    .

    User deleted


    certo.....e io che dico? :D ................BUONA CACCIA..............e spero che il mio augurio ti porti..................SFORTUNA!!!!! harhar harhar harhar
     
    .
  6. maxi 75
     
    .

    User deleted


    hihihihihihi.....dai luca non prenderla come una critica personale........aymo a detto in maniera rude cio" che ho detto io whistling1 whistling1 ...................ma dal tronde il gioco delle parti vuole che si arrivi sempre agli estremi: cacciatori CONTRO non cacciatori..................e anche in altre questioni della vita.......................impariamo a non crederci troppo intrappolati di schemi..............i cacciatori (in questo caso) si sentono una categoria discriminata e presa da ingiustizzie(dicono loro) ma io personalmente ti dico che li conosco un po dalle mie parti e sono SOLO IDIOTI(non tutti ma quasi).........................entrano nelle proprieta altrui;sparano pure ai passeri o cornacchie giusto per appenderli dopo uccisi; buttano e lasciano bossoli e carta a terra...................LUCA SPERO SOLO CHE NON FARAI COME LORO!!........PENSACI E GUARDA whiteflag
     
    .
  7. Franci81
     
    .

    User deleted


    Certo Luca, aprire un post dove si parla di caccia in un forum come questo è un po' un azzardo. Non amo neanche un po' i cacciatori, soprattutto perchè in questi giorni stanno sparando nel bosco a pochi metri da casa mia e hanno fatto scappare le mie due aquile e messo fine a non so quante vite.
    La trovo davvero una lotta impari...uomo con fucile e cani contro tortora disarmata...o fagiano (che neanche vola)...TRISTEZZA.
    Quando vedo il cacciatore che spara anche cinque o sei pallini ad una tortora e la vedo cadere, lo insulto a nastro!!
    O quando sento che l'Associazione cacciatori compra da un allevatore (che ci marcia parecchio) cento fagiani (perchè la stagione non è chiusa e di fagiani in giro non ce ne sono più), vengono liberati la sera in un punto del bosco e il mattino dopo all'alba 200 cacciatori partono alla ricerca di questi poveri fagiani!!! RIDICOLI!!! O per festeggiare l'ultimo giorno di caccia si parte per la mattanza del cinghiale...in venti o trenta a sparare contro un solo cinghiale...CHE SCHIFO!!
    Mi dispiace Luca anche perchè credo che ci sia solo un'altro iscritto che pratica la caccia e quindi troverai poca "compagnia"... per quel che mi riguarda continuo e continuerò a votare perchè la caccia venga abolita.
     
    .
  8. lucadibba
     
    .

    User deleted


    beh francy ognuno ha il suo pensiero ;) comunque non è proprio come dite voi ,la caccia ma un po diversa e di certo non sono qui per convincervi delle mie ragione .
    però non ridite papale papale quello che dicono gli ambientalisti che tante cose se le inventano :D .
    visto che in una battuta di un giorno con 30 cacciatori si prendono tranquillamente 30 40 cinghiali ciao luca
     
    .
  9. loca93
     
    .

    User deleted


    ciao anche a me piace la caccia seguo mio nonno da quando ero piccolissimo e l'anno prossimo farò la licenza ,ma non per questo i cacciatori sono tutte cattive persone ,a me piace vedere i cani che cercano e si divertono.poi se capita un fagiano o che ben venga ,alla fine non capisco la differenza di allevare fagiani e ucciderli oppure andare a caccia e ucciderli alla fine fanno la stessa fine no???
    certo ad alcuni piace ad altri no ma per questo non c'è bisogno di insultare i cacciatori (a parte quelli che fanno stupidate come sparare vicino alle case oppure lasciano in giro i bossoli )mio nonno ad esempio non prende più di 6 fagiano all'anno e 2-3 lepri il resto lo lascia andare .
     
    .
  10. lucadibba
     
    .

    User deleted


    o grande manu finalmente uno che capisce il vero senso della caccia , una cosa di famiglia una tradizione , dove l'unica differenza con l'allevamento è che gli animali vivono una vita libera prima di morire ciao luca
     
    .
  11. loca93
     
    .

    User deleted


    esatto almeno crescono in libertà per un certo periodo oppure per parecchi anni ,molta gente a le idee confuse sui cacciatori li credono tutti imbecilli che uccidono ogni cosa ma non è cosi <_< almeno hanno la possibilità di scappare e credetemi non è per niente facile sparargli al volo .
     
    .
  12. lucadibba
     
    .

    User deleted


    si infatti è verissimo provate a colpire un allodola o uno storno al volo xdxd :P
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Franci se ci sono i "cacciatori",anche se quella è gente che non andrebbe chiamata così per quello che fanno nel tuo caso,cioè che sparano a pochi metri da casa,chiama subito i carabinieri senza indugiare.E' pericoloso avere delle persone vicino casa che sparano,non si sa mai cosa possa accedere,perciò io mi difenderei immediatamente
     
    .
  14. maxi 75
     
    .

    User deleted


    infatti alla fine bisogna dire che c è da per tutto buona o cattiva educazione..................l IMBECILE sta in ogni posto,sia dai cacciatori che dagli ambientalisti grr
     
    .
  15. lucadibba
     
    .

    User deleted


    o non cè bisogno ti attaccare senza conoscere :D
     
    .
39 replies since 21/9/2011, 20:30   552 views
  Share  
.