accoppiamento conigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Dando retta ai vs consigli ieri ho separato i due piccioncini, che devo fare adesso? riprovo? aspetto un mese? Mi fido di voi!
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Loli adesso prova a rimettere la femmina col maschio e vedi se la femmina si fa montare oppure no, se nn si fa montare allora è gravida! e poi la togli subito dalla gabbia del maschio.. fammi sapere ;)
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ok lo farò ma oggi nn credo xkè mi manca il tempo x stare lì a controllare cosa fanno, credo domani e poi ti faccio sapere! Grazie mille!
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Eccomi, ho riprovato, lei si è inguattata in un angolo spalle al muro e lui si è avvicinato praticamente subito, ma lei si è buttata in avanti come x morderlo, lui ovviamente è fuggito, poi però stavano vicini senza infastidirsi ma nessun tentativo di approcio! Non ci capisco più un cavolo, so solo che se abitavamo vicini magari facevi un salto a vedere xkè questi conigli me stanno a fa partì la brocca (che tradotto vuol dire che mi stanno facendo arrabbiare)!
     
    .
  5. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 2/10/2011, 16:59) 
    Eccomi, ho riprovato, lei si è inguattata in un angolo spalle al muro e lui si è avvicinato praticamente subito, ma lei si è buttata in avanti come x morderlo, lui ovviamente è fuggito, poi però stavano vicini senza infastidirsi ma nessun tentativo di approcio! Non ci capisco più un cavolo, so solo che se abitavamo vicini magari facevi un salto a vedere xkè questi conigli me stanno a fa partì la brocca (che tradotto vuol dire che mi stanno facendo arrabbiare)!

    dovrebbe essere gravida perchè cmq lo ha allontanato.. poi bho :blink: :wacko: li vedo un po confusi sti conigli!!!! :lol: :lol: cmq aspettiamo un mese e vediamo che succede, cmq puoi aprire gia da adesso il Giochiamo 9 :)
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 2/10/2011, 16:59) 
    Eccomi, ho riprovato, lei si è inguattata in un angolo spalle al muro e lui si è avvicinato praticamente subito, ma lei si è buttata in avanti come x morderlo, lui ovviamente è fuggito, poi però stavano vicini senza infastidirsi ma nessun tentativo di approcio! Non ci capisco più un cavolo, so solo che se abitavamo vicini magari facevi un salto a vedere xkè questi conigli me stanno a fa partì la brocca (che tradotto vuol dire che mi stanno facendo arrabbiare)!

    :lol: :lol: la brocca....Loliii :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Si stò a sbroccà come se dice a roma! ahahahahha confusi ciro? confusi e dir poco, ma nn li biasimo, posto nuovo compagnia nuova forse sono io un pò frettolosa ma son curiosa di vedere cosa ne vien fuori capisci?
    Inoltre mo padre ha detto che la mia betty nn è incrociata è da carne taglia grande e in effetti me pareva quando la prendo è bella pesa. Forse potrebbe essere gravida anche la selvatichina sperem dai vi faccio sapere ma x il giochiamo 9 è presto e faccio sempre a tempo a farlo se partorisce tanto siete voi che dovete indovinare! :wub: :D
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Siccome stò sbroccando ahahaah ho deciso che la prossima settimana la coniglia la porto al vicino che ha un maschio nuovo portato a latina dalle marche bellissimo, bianco con pois grigi quà e là, grosso e prestante! E sono sicura che betty nn avrà nulla da replicare e si lascerà coprire senza tante storie e così darò il tempo al mio di maturare ancora un pò ed essere pronto la prossima volta! :wub: :P :shifty:
    POi può anche darsi che invece sia già gravida e nn si faccia coprire e in tal caso scatterà il giochiamo 9! winner_first_h4h terafin-grin
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ecco la mia pupilla betty boop in relax
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=242...&type=3&theater
     
    .
  10. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    si è fatta ancora piu cicciona!?! :D :D :)
     
    .
  11. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Si è ripresa da poco dall'ultimo parto a me sembrava scheletrica ma se ti sembra cicciotta allora è buon segno!
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si è molto bella :)
     
    .
  13. ange_
     
    .

    User deleted


    Ragazzi..io ho un problema opposto. Ho un maschio di circa 5-6 mesi che quando metto la femmina nella sua gabbia..si mettono a litigare e lui non prova nemmeno a montarla ma morde la parte intima della femmina che si mette a urlare..oppure la morde e le strappa il pelo. Il maschio viene da un allevamento a terra, mentre la femmina è da un allevamento in gabbia. Cosa devo far? questo maschio non la salta subito è un pò selvatico negli atteggiamenti, irrequieto anche con me quando metto la mano per prenderlo mi punta. Io voglio che si accoppi ma non lo fa..
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ange,nn puoi cambiare coniglio? nn ho mai sentito una cosa del genere,dunque io ne prenderei un'altro e lui lo farei crescere ancora un pò,magari nn è ancora pronto o magari è buono solo alla cacciatora :P comunque aspettiamo consigli da esperti :D
     
    .
  15. ange_
     
    .

    User deleted


    hahahahahha lo sapevo. Lo so, vorrei però farlo partorire almeno una volta per aver la razza. Ho due maschi affiancati..lui, viene da un allevamento in campagna a terra, dove correva felice e forse inseguiva le femmine. L altro affianco ha 3 mesi e salta le femmine anche se è ancora piccolino ( apparato non tanto sviluppato). Quando metto la femmina in quello da 3 mesi, lui corre e gratta le unghie rabbiosamente e guarda mentre l altro lo salta. Qaundo la femmina va da lui lui non la salta le morde il culetto e la fa correre poi le morde la parte intima e la fa urlare. Lui allora la graffia con le posteriori e porta via il pelo.
    L'apparato riproduttivo è già sviluppato, avrà sei mesi..avevo intenzione di riuscire a farlo saltar almeno una volta, ma è aggressivo e nervoso anche verso di me, cosi come quando metto la femmina da lui. Chissà come è abituato..mi sa che non riesco ad educarlo alla gabbia e non mi resta che educarlo alla padella.. :o: :o: :rolleyes:
     
    .
49 replies since 21/9/2011, 09:38   3968 views
  Share  
.