accoppiamento conigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    se i maschi non hanno interesse per la femmina o non sono maschi (mi sembra che tu non sei tanto sicura sul sesso, ti consiglio di far vedere a tuo padre o chi ne capisce) oppure non sono ancora sessualmente maturi il che è strano visto che a 5 mesi dovrebbero esserlo. Ti consiglio di far controllare il sesso dei conigli da che ne capisce. Cmq se non vuoi perdere tempo è meglio se prendi un altro maschio e questi li metti in padella essen io cosi avrei fatto..
     
    .
  2. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ahahahahha, appena ho un attimo lo prendo e controllo, a quell'altro si è visto bene il piastolino, papà però lo teneva fermo a testa in giù e io rafanavo nelle sue parti intime ahahahahhaah!
     
    .
  3. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    ma povera bestia! :cry: che te ridi Loly!!!??? :P :D :D
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Loly..........................!!!!
     
    .
  5. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ahahahahahhaha ho detto quello che ho fatto mica vi sarete scandalizzate!
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 27/9/2011, 17:14) 
    ahahahahha, appena ho un attimo lo prendo e controllo, a quell'altro si è visto bene il piastolino, papà però lo teneva fermo a testa in giù e io rafanavo nelle sue parti intime ahahahahhaah!

    Loliiii :woot: :lol: :lol: :lol: :lol: sei unica !!! :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  7. lolita0773
     
    .

    User deleted


    hihihihihi grassieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wub:
     
    .
  8. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Loly allora ci sn novità?? :)
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Allora ciro, la femmina è da due giorni che stà col maschietto, adesso quando entro si ammucchiano in un angolo e lei nn si arrabbia se lui le stà vicino, anzi si annusano, credo che siamo sulla buona strada, spero, tu che dici?
     
    .
  10. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    direi che procede tutto bene :)
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Loliiiiiii allora tra un po' inizierà un nuovo gioco da indovinare mi sa , bene bene :D :D
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene e vai con altra cucciolata.
     
    .
  13. lucadibba
     
    .

    User deleted


    loli è estremamente importante che il riproduttore non si abbitui a rimanere con la femmina , altrimenti se la femmina non era predisposta a prendere il maschio ,dopo svariati tentativi rinuncerà .
    questo credo possa confermarlo anche ciro ammenoche , i tuoi conigli non siano in garenna
     
    .
  14. lolita0773
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadibba @ 30/9/2011, 08:26) 
    loli è estremamente importante che il riproduttore non si abbitui a rimanere con la femmina , altrimenti se la femmina non era predisposta a prendere il maschio ,dopo svariati tentativi rinuncerà .
    questo credo possa confermarlo anche ciro ammenoche , i tuoi conigli non siano in garenna

    Mi diceva il mio vicino, che anche a lui su 14 femmine nn cen'era una ricettiva, hanno tutte rifiutato il solito maschio!Allora mi ha detto che mi sa è il periodo che nn è quello giusto! xkè la volta prima in poco tempo le aveva fatte coprire!
     
    .
  15. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadibba @ 30/9/2011, 08:26) 
    loli è estremamente importante che il riproduttore non si abbitui a rimanere con la femmina , altrimenti se la femmina non era predisposta a prendere il maschio ,dopo svariati tentativi rinuncerà .
    questo credo possa confermarlo anche ciro ammenoche , i tuoi conigli non siano in garenna

    è giusto quello che dice Luca
     
    .
49 replies since 21/9/2011, 09:38   3968 views
  Share  
.