COME POSTARE RICETTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi/e stasera ho cercato di ordinare un po' RICETTE E CONSERVE. Mi sembra che a tutti interessi questo topic, in effetti tutti magniamo ahahahah !!!! :D :D Ma..... se vogliamo che sia fluido e con pochi intoppi (quelli che farò io ahahah) avrei bisogno della collaborazione di tutti.... :unsure: Ad esempio:

    1. Se già avete Ingredienti e procedimento potete inserirle direttamente nelle SCHEDE apposite cercando di abbellire il titolo magari, come già qualcuno ha fatto, se avete domande su come fare, inviatemi pure un MP, avevo anche messo mail che riscrivo per chi volesse usufruirne [email protected]

    2. Potete inserire le vostre ricette anche ne "RICETTE UTENTI" che era stato creato appositamente ma che è caduto nel dimenticatoio..... qui poi le devo spostare io o chi sarà in futuro moderatore......

    3. Se a tutti va bene, riutilizziamo anche il post "DISCUSSIONI RICETTE IN GENERE" per appunto discutere, commentare, ridere, chiedere delucidazioni o consigli o chiedere di altre ricette che ancora magari non ci sono sul forum.

    4. Infine.....(se Dio vuole :D ).... chiedo a tutti il permesso di cancellare i post vecchi sulle ricette perchè ce ne sono di doppi oppure spostati nelle SCHEDE e secondo il mio modesto parere creano confusione nella ricerca dei nostri vari manicaretti.

    Attuando questi 4 punti credo che veramente potremmo avere una sorta di RICETTARIO e sicuramente troveremmo le nostre ricette più velocemente. Risulteremmo anche più ordinati agli occhi di chi viene a farci visita sul forum (il che non danneggia) non credete ? Non di meno io avrei vi assicuro molto ..molto... meno lavoro eheheheh :D :D :D Non sfiancatemi che sono ancora apprendista :lol: :lol: :lol: Grazie a tutti voi !

    Dimenticavo... se non vi va bene.....pazienza !!! :D

    Edited by Mara65 - 29/5/2012, 20:07
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    @ Mara: ora mi metto al lavoro e ti do una mano ad ordinare le schede...

    Edited by Mara65 - 29/5/2012, 20:11
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Oh là :D grazie mille !! :D :D
     
    .
  4. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Ottima idea Mara!! :woot: :D :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Ciro :D :D :D
     
    .
  6. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    bravi ok, che la stagione è alle porte.. :D mangiare mangiare ..
     
    .
5 replies since 6/9/2011, 22:01   101 views
  Share  
.