Rispettiamo il regolamento......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aymo68
     
    .

    User deleted


    cito testualmente il punto numero 1 del regolamento.........

    1) Iscriversi presentandosi nella apposita sezione “Mi presento”


    eppure tanti non lo fanno e nessuno dice nulla.......quindi??
    serve a conoscersi, RISPETTIAMOLO,E FACCIAMOLO RISPETTARE..... <_<
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Grazie Aymo per aver sottolineato il fatto che alcuni non si sono presentati all'istante.
    Sul fatto che nessuno dice nulla dovrei tirarti le orecchie perchè gli Amministratori si sono e si stanno occupando anche di questo.
    Grazie per la collaborazione.
     
    .
  3. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci81 @ 15/7/2011, 18:22) 
    Grazie Aymo per aver sottolineato il fatto che alcuni non si sono presentati all'istante.
    Sul fatto che nessuno dice nulla dovrei tirarti le orecchie perchè gli Amministratori si sono e si stanno occupando anche di questo.
    Grazie per la collaborazione.

    Bhè allora Franci la tirata di orecchie te la do anche io :shifty: , visto che ve ne state occupando avreste dovuto renderlo noto, ma non in chat dove pian piano la cronologia si cancella........ :P .
    prego per la collaborazione.... :woot:
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Chi lo ha scritto in chat?
    Mandiamo sempre un MP a chi si iscrive e non si presenta.
     
    .
  5. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 15/7/2011, 21:56) 
    Chi lo ha scritto in chat?
    Mandiamo sempre un MP a chi si iscrive e non si presenta.

    ecco, vedi? se franci mi tira le orecchie perchè dice che ve ne state già occupando, secondo voi come faccio a saperlo se non lo rendete noto??
    io l'ho letto in chat non ricordo chi scriveva ma se ne era parlato.....
    invece delle orecchie, tirami una crostata di frutta fresca che la prendo al volo :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aymo68 @ 15/7/2011, 22:00) 
    CITAZIONE (Ren66 @ 15/7/2011, 21:56) 
    Chi lo ha scritto in chat?
    Mandiamo sempre un MP a chi si iscrive e non si presenta.

    ecco, vedi? se franci mi tira le orecchie perchè dice che ve ne state già occupando, secondo voi come faccio a saperlo se non lo rendete noto??
    io l'ho letto in chat non ricordo chi scriveva ma se ne era parlato.....
    invece delle orecchie, tirami una crostata di frutta fresca che la prendo al volo :woot: :woot: :woot:

    NO, quella me la mangio io e se vieni al raduno, potrei fartene assaggiare una feta................naturalmente appena fatta.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Hai violato un altro codice del Regolamento "Non sprecare post inutilmente,per piacere Aymo" :P :D :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo :P :D
     
    .
  8. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Come ben sapete la penso come Aymo e ho già presentato formale protesta per mp agli amministratori...
    Daniele secondo me questo post non è neanche lontanamente sprecato scherzi a parte e non.
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ale ma te la sei presa per quello che ho detto? Stavo scherzando,senza voler azzittire nessuno
     
    .
  10. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    No Daniele non ti preoccupare non me la sono presa. Volevo sottolineare la serietà dell'argomento che per me è particolarmente importante!
    Un bacio wub2 rm_panda
     
    .
  11. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ...basta ignorare la gente che si sente troppo furba!!!! io gia lo faccio da un po!!!
     
    .
  12. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Giulio per le cause giuste bisogna lottare......e uno come te lo sà bene! Queste non sono parole del Giulio che conosco!
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 17/7/2011, 12:38) 
    No Daniele non ti preoccupare non me la sono presa. Volevo sottolineare la serietà dell'argomento che per me è particolarmente importante!
    Un bacio wub2 rm_panda

    Ah va bene,capisco e concordo :) un bacio anche a te :wub: :)
     
    .
12 replies since 15/7/2011, 15:07   259 views
  Share  
.