I miei pulcini mangiano il cibo dei gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ragazzi i miei pulcini girano liberi x il giardino, a parte lo scagazzare ovunque, ora hanno imparato che appena escono fuori corrono alle ciotole dei gatti e si rimpizzano di crocchette :o: :o: :o: :blink: :wacko:
    Mi sembra che male nn gli facciano, nel senso che il galletto ha una cresta scarlatta da quanto è rossa, e la polla da carne nn ha cresta e bergigli sporgenti e sembra truccata xkè anche le orecchie sono rosse rosse, i piccolini sono in netta ripresa, meglio la prima che è guarita a cui stà venedo un timido ciuffino in testa e le piume alle zampine, l'altro è rimasto rachitico e ho notato che ha anche le zampette nere.
    Insomma nn gli faranno venire male al fegato le crocchette?????
    Per il resto razzolano sul prato, mangiano tantissima erbetta, hanno il loro mangime ma ne mangiano poco, hanno acqua sempre a portata di becco ecc ecc, che faccio gli impedisco di razziare le ciotole dei gatti o li lascio fare?
    Tra l'altro anche le anatre che avevo prima lo facevano e stavano benone, boh???? chissà!
     
    .
  2. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    gli fa bene perchè contiene proteine animali ,

    ma sarebbe meglio mettere le ciotole dei gatti lontane dai pulcini , loro è meglio che mangino altro .(insetti , erba, granaglie )

    Anche perchè i polli poi li mangi ..................................., e credo che nelle scatolette e crocchette ci siano conservanti ecc ecc ;) !!!!!!!!!!!!!!!!????????????????????


    sani

    Alcuni allevatori di uccelli le mischiano ai pastoni di canarini e altri uccelletti :huh:
     
    .
  3. Aymo68
     
    .

    User deleted


    Un bel Piffero....... il quantitativo proteico è eccessivo e di sucuro i pulcini non si nutrono di manzo o pollo.......
    Se alcuni allevatori di uccelli li mischiano ai pastoni, fanno male............
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ora, nn è che si cibino solo di quello, è che ormai hanno imparato dove stà la pappa facile, allora escono vanno lì mangiano un pò e dopo liberi al pascolo e comunque hanno il loro mangime sempre a disposizione!
    Comunque domani trovano le ciotole vuote hihihihih, poveri chissà come ci restano!
     
    .
  5. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 6/7/2011, 21:22) 
    Ora, nn è che si cibino solo di quello, è che ormai hanno imparato dove stà la pappa facile, allora escono vanno lì mangiano un pò e dopo liberi al pascolo e comunque hanno il loro mangime sempre a disposizione!
    Comunque domani trovano le ciotole vuote hihihihih, poveri chissà come ci restano!

    brava togli tutto :D
     
    .
  6. elza
     
    .

    User deleted


    è vero,alcuni che allevano anche per msangiarseli i polli,somministrano crocchette per cani e gatti
    a me oltre a fare un po' schifo,crea qualche problema diciamo etico,non potendo piu dare ai polli e galline per alimentazione umana,mangimi fatti di scarti animali,compresi i famosi pulcini maschi delle ovaiole che come sapete prima finivano tritati nei mangimi,a causa delle zoonosi(malattie degli animali trasmissibili all'uomo) vengono adesso aggiunti ai cibi per gli animali da affezione
    in sostanza se date le crocchette alle galline di fatto contribuite a quell'orrendo meccanismo di uccisione dei maschi "ovaioli"
     
    .
  7. maxi 75
     
    .

    User deleted


    che dire di piu??.....togli tutto e falli restare male!!
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Loliiii dai retta ai grandi....togli tutto !! :D :D
     
    .
7 replies since 6/7/2011, 07:09   2172 views
  Share  
.