BABY PORCOSPINI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. agricoliky
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi
    un mio vicino mi ha portato mamma riccio con tre piccolini che ha trovato sulla strada. Li ho sistemati in uno dei box dei maialini (quello vuoto ovviamente) con paglia e un pò di sfalcio di erba.
    La mamma è scomparsa... probabilmente perchè le sono stati toccati i piccoli.
    Per il momento gli ho messo un pò di frutta e un paio di croccantini ammorbiditi con acqua, hanno gradito molto il fico ^_^ ho ordinato il latte senza lattosio, la farmacia me lo dovrebbe fare avere entro stasera. Io spero che la mamma intanto cambi idea e torni dai riccini...

    CONSIGLI???


    ecco Spino





    Edited by agricoliky - 5/7/2011, 22:50
     
    .
  2. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    che carini :wub: mi spiace nn poterti dare consigli,ma nn conosco le abitudini di questi simpaticoni :wub: :D

    comunque le foto sono troppo grandi :woot:
     
    .
  3. agricoliky
     
    .

    User deleted


    scusate.. lo so.. sono troppo grandi.. qualcuno mi può rinfrescare la memoria...... COME CAVOLO MODIFICOOO????
     
    .
  4. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Fermati!!! Loli qui su questo Topic ha postato un perfetto manuale di soccorso dei piccoli porcospini...ci sono tante cose che gli fanno male...leggi tutto.......anche io ne trovai uno e mi fù da guida perfetta. Stà sulla sezione Ricci e Istrici pagina 3.
    Un abbraccio e facci sapere
     
    .
  5. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Grazie ale glielo stavo x suggerire io, almeno così si fa un idea di come alimentarli, sono molto delicati da piccoli! :wub:
     
    .
  6. agricoliky
     
    .

    User deleted


    ok grazie ^_^
    comunque stamattina 2 dormivano e uno si aggirava lungo il perimetro del box...
    vado a pesarli e vi faccio sapere maggiori dettagli. :B):
     
    .
  7. Franci81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (agricoliky @ 4/7/2011, 19:31) 
    scusate.. lo so.. sono troppo grandi.. qualcuno mi può rinfrescare la memoria...... COME CAVOLO MODIFICOOO????

    Ciao, vai sul tuo messaggio, in alto a destra trovi un tascto con scitto "edita".
    Lo schiacci e cancelli il link relativo all'immagine che hai postato che è troppo grande.
    Fatto questo, la ricarichi usando "tinypic" e usando la voce "resize" per ridimensionarla (ideale è message board ).

    Bellissimi i riccetti, attendiamo news.
     
    .
  8. agricoliky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci81 @ 5/7/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (agricoliky @ 4/7/2011, 19:31) 
    scusate.. lo so.. sono troppo grandi.. qualcuno mi può rinfrescare la memoria...... COME CAVOLO MODIFICOOO????

    Ciao, vai sul tuo messaggio, in alto a destra trovi un tascto con scitto "edita".
    Lo schiacci e cancelli il link relativo all'immagine che hai postato che è troppo grande.
    Fatto questo, la ricarichi usando "tinypic" e usando la voce "resize" per ridimensionarla (ideale è message board ).

    Bellissimi i riccetti, attendiamo news.

    GRAZIE..MI ERO PERSA "EDITA" <_<
     
    .
  9. agricoliky
     
    .

    User deleted


    secondo me sono un pò sfasati.. gironzolano di giorno e si addormentano nel tardo pomeriggio..... non credo sia normale..
     
    .
8 replies since 4/7/2011, 15:08   143 views
  Share  
.