RANE E ROSPI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci81
     
    .

    User deleted


    Tra i tantio animali che vengono a farci visita ogni tanto, questi sono quelli che troviamo più di frequente fuori dalla porta, nascosti dietro la fioriera.

     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Franci mi hanno detto che quando girano tante rane o rospi significa che il terreno non è inquinato jump

    Nel giardino di casa mia tutte le notti dal suo nascondiglio Rospo Rospo esce e si fà il solito tragitto notturno verso non sò dove per poi rientrare la mattina presto. Solo che l'altra notte Rospo Rospo (che è femmina me lo hanno spiegato, le femmine sono grandi) stava in giro con uno più piccolo (il compagno)....la famiglia si allarga
     
    .
  3. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ale anche da noi una coppia di rospi si è trovata un nascondiglio perfetto!!! All'inizio pensavo ce ne fosse soltanto uno, ma poi sono andata a curiosare e ho visto che erano due....Sotto un sasso dietro a casa c'è una specie di galleria sotterranea e loro stanno tutto il giorno rintanati li. La sera tardi escono e si fanno i loro giretti. Sono bellissimi.
     
    .
  4. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Anche tu Rospo Rospo e consorte. Quanto mi piacciono. Devi vedere quando non riescono a salire uno scalino come si fanno aiutare :lol:
     
    .
3 replies since 19/6/2011, 14:38   132 views
  Share  
.