Il mio angolo profumato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ehhhh Bravo Ciro !! :D :D bellissimi fiori, a me sembrano campanule piramidalis una pianta perenne, complimenti il bonsai è stupendo, non sono ancora arrivata a farne campare uno.....
     
    .
  2. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara :) un mio amico è appassionato di bonsai e ne ha un sacco, li vende pure..
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Mara quei fiori sono di piante fatte tipo alberello :)
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dani, non ho capito se è una domanda o un affermazione....ci sono sia ad alberello che a cespugli.....credo dipenda dall'impostazione della pianta quando è piccola...
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che quella pianta lì di cui ha messo le foto Ciro è fatta ad alberello e il fiore che hai suggerito te è più o meno come un malvone,almeno guardando le foto.
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele, ho fatto come mi hai suggerito per le mie Celosie....speriamo di aver fatto tutto per bene...ti aggiornerò.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok bene :) Vediamo come va la situazione :) Ho fatto le foto alle mie,appena ho un pò di tempo le posto
     
    .
  8. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ok, così le metto al confronto.
     
    .
  9. Franci81
     
    .

    User deleted


    Dani, le mie Celosie sono un disastro.....:-(
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    No ti preoccupare se ora le foglie sono marroni-giallognole.Le Celosie si stanno seccando.Anche a me è così.
    Lascia i fiori che ci sono anche se sembreranno dei bruttissimi sterpi.Finiranno di fare i semi e vedrai quante Celosie avrai l'anno prossimo! :) :)
    Se vuoi posso spedirti i semi della Celosia cresta di gallo doppia
     
    .
  11. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ah ok....allora è tutto normale....GRAZIE!!
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E' così come ho detto? :D
     
    .
  13. Franci81
     
    .

    User deleted


    credo di si....le foglie si stanno seccando ed anche i fiori.... sono davvero brutte da vedere ora.... :-(
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok è normale dai..A me è rimasta solo una Celosia,nata più tardi rispetto alle altre e sta sotto il gazebo,quindi si è mantenuta di più
     
    .
43 replies since 18/6/2011, 22:24   273 views
  Share  
.