fiera a bagnaia nel lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    tornata a casa con una piantina aromatica di menta :woot: :woot: :woot: :( :( :( :( delusione..... quest'anno pochi animali e la maggior parte tenuti male <_< :angry: :wacko: è sempre stata una fiera che mi ha sempre entusiasmata per le sue ambientazioni,gli animali,anche molto rari e bellissimi,ma quest'anno mancavano vari espositori....ho visto la differenza. come di solito a molte fiere,animali sofferenti,malati... vendevano un galletto chabo con rogna alle zampe,pieno di croste!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: ma dico io!!! chi lo compra?!!!! CURALO PRIMA DI METTERLO IN VENDITA NOOOOO?????!!!!!!!!!!! :angry: :angry: <_< <_< <_<
     
    .
  2. Natalina55
     
    .

    User deleted


    Purtroppo chi commercia se ne frega degli animali,malati o no, importante vendere x guadagnare :( :( :( !!
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Natalina55 @ 16/6/2013, 22:54) 
    Purtroppo chi commercia se ne frega degli animali,malati o no, importante vendere x guadagnare :( :( :( !!

    già.... :( dura realtà :angry: :angry: :angry: :angry: :( :( :( :(
     
    .
  4. giacomo.74
     
    .

    User deleted


    sono i soliti di agriumbria mi ricordo brutta esperienza vedere animali tenuti cosi ,
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giacomo.74 @ 17/6/2013, 09:14) 
    sono i soliti di agriumbria mi ricordo brutta esperienza vedere animali tenuti cosi ,

    :angry: :angry: :angry: :( :( :( :( :( povere bestie...... :( :( :( :(
     
    .
19 replies since 5/6/2011, 21:30   758 views
  Share  
.