fiera a bagnaia nel lazio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Mostra mercato degli animali da cortile
    Bagnaia (VT) - dal 17 al 19 giugno 2011


    L’Associazione Nuova Fiera di Bagnaia presso la lastruttura fieristica dell’Acqua Bianca Strada pian del cerro organizza l'edizione 2011 della MOSTRA MERCATO DEGLI ANIMALI DA CORTILE, famosa in tutto il territorio nazionale. La fiera, che conta più di trenta edizioni si svolgerà nel mese dal 17 al 19 giugno ed ospiterà espositori provenienti da tutto il territorio italiano. Oltre ad i consueti animali da cortile e non, saranno presenti stand di prodotti tipici e di macchinari agricoli e da giardino e molto altro. Lo spazio fieristico è dotato di servizi, parcheggio, bar e ristorante per un'ottima accoglienza del pubblico.
    mamma mia è proprio periodo di fiere questo.

    www.fieradibagnaia.org/N.F.di_Bagnaia/Benvenuto.html
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Anche questa sarebbe da non perdere; ci và quacuno?
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe bello,ma questa è lontanuccio.. :unsure:
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Dai daniele nn è poi così lontana!
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Viterbo Loli :D
     
    .
  6. lucadibba
     
    .

    User deleted


    io forze ci sarò
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bravo Luca :)
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Chi é andato?
    Come era?
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ren ma tu ti anticipi sempre? :D ahah :lol: Si fa dal 17 al 19 Giugno :)
     
    .
  10. francodes59
     
    .

    User deleted


    daniele io vado a bagnaia,ti faccio un po di foto?
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Che bello!! :) Si si grazie del pensiero :) Qui sul Forum siamo felici di vedere le foto :D
     
    .
  12. costruttore 59
     
    .

    User deleted


    eccomo.ieri pomeriggio sosno stato a bagnaia e lo scopo principale era quello di comprare dei conigli anche se la passione mi avrebbe spinto oltre. si sta allestendo un piccolo pollaio con una zona a terra annessa per qualche gallina ovaiola e un gallo e in adiacenza il progetto prevede una zona per polli all'ingrasso e una striscia di terreno per il passeggio. veniamo alla fiera,aanche se una bella e calda giornata, la bella ventilazione presente ha reso più piacevole la visita.
    ecco l'ingresso, ottima presenza di amanti del settore



    ecco una bella coppia



    c'è la presenza di qualcosa di nuovo



    ma restiamo sul classico

















    i due scatoloni bianchi a terra sono la mia nuova coppia di leprini e in particolare:






    la cosa che poi ha attirato la mia attenzione e questa:

    il particolare

    conoscete questo attrezzo?
    naturalmente vi erano diversi stand gastronnomici in cui è stato possibile assaggiare prodotti tipi e mia mogli e mia figlia hanno assaggiato la giuncata e la mollica di formaggio appena strizzata, mio nonno lo chiamava " spriscitellu "
    spero di avervi illustarato questa fiera che ormai visito da più di dieci anni da quando ho conosciuto la sezione dell'università agraria della tuscia che si occupava e occupa del coniglio.
    saluti a tutti.



     
    .
  13. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio tantissimo x averci deliziato con queste belle fotografie, che spettacolo???? Che tipi di anatre c'erano? Com'erano i prezzi!
     
    .
  14. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    mi permetto di intromettermi ;D la fiera di Bagnaia è molto bella,dura tre giorni e quest'anno cade dal 22 al 24 giugno, io abito ad una mezz'ora da lì,non vedo l'ora...solo che mi devo tenere le mani lontane dal portafogli hihihihiihi...comprerei di tutto!!! wave

    per info 3471435625___3206839732 fax0761373059
     
    .
  15. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    QUEST'ANNO LA FIERA DI BAGNAIA SI TERRA' DAL 14 AL 16 GIUGNO: AFFLUITE GENTE,AFFLUITE!!!!! AHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH :lol: :lol: :lol: :lol: IO CI SARò DI SICURO ;)
     
    .
19 replies since 5/6/2011, 21:30   758 views
  Share  
.