Fiorino,l'Alto Bovino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ragazzi guardate questo manzo di Chianina :o: :o: :D :wub:
    E' il toro più alto del mondo,con quasi 2 metri al garrese! :o: :o: Gigantescoo :wub: :)

    Ecco il video

     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Molto bello, ho avuto la fortuna di vederne uno molto simile di persona e devo dire che sono possenti e fanno anche molta impressione................ma alla fine sono molto docili.
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bello Ren :)
    Si alla fine è stato tranquillo in mezzo a tutta quella gente..sono calmi :)
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    La loro calma e la loro bontà è la cosa che più mi fa venire pena nel pensare a quando diverranno bistecche, preferirei un toro così ferocissimo così almeno saremmo quasi giustificati ad abbatterlo!
    Mi fanno pena questi bestioni sono giganti buoni, a me più l'animale è grosso più mi fa male pensare all'uccisione, so strana lo sò perchè poi lo mangio eccome però è così!
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Eh si Loli hai ragione..Dovrebbero essere tutti i tori così per evitare tante morti causate da animali più pericolosi.
    Sicuramente questa razza è stata selezionata anche per il carattere.Alla fine sono sempre animali da lavoro e quindi più domestici.Le razze francesi invece,che sono principalmente utili per la carne,hanno caratteri diversi
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    una volta ho visto dei tori selezionati di proposito x la carne credo che sembravo una specie di incredibili hulk erano un ammasso di muscoli incredibilmente sviluppati che facevano davvero senso! Non mi ricpordo dove ho trovato quelle immagini ma se le trovo le posto!
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Forse intendi i Charolais..A me non piacciono quando sono così "fintamente palestrati".Bisogna ritornare a carni diverse,con lento accrescimento.Mah..io preferisco la Chianina ad una Charolais
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vedere nn mi sembra lui, quello che ho visto faceva davvero un effetto strano, sembrava un culturista sotto tiro!
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Aspetta che lo cerco :) :D

    Mi ero sbagliato.. :) i Charolais sono anche carini se non sovrasviluppati

    I culturisti sono i BBB,ovvero i Blanc Bleu Belge

    Eccolo qui :unsure: :unsure:

     
    .
  10. lolita0773
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII bravo so questi quì, visto che robaccia??????? sembrano cultoristi????? ahahahahha
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Grazie :)

    Si,che schifo.. :wacko: Povere razze nostre e genuine.. :unsure:
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    :woot: ma fà senso :sick:
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Che esperimenti stupidi e senza senso.
     
    .
  14. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 8/6/2011, 11:51) 
    Aspetta che lo cerco :) :D

    Mi ero sbagliato.. :) i Charolais sono anche carini se non sovrasviluppati

    I culturisti sono i BBB,ovvero i Blanc Bleu Belge

    Eccolo qui :unsure: :unsure:


    :sick: :sick: :sick: povero animale
     
    .
  15. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Certo che noi uomini giochiamo selvaggiamente con madre natura sentendoci esseri superiori a tutto, ma nn abbiamo capito che se tiriamo troppo la corda madre natura ci fa un mazzo grosso come una casa!itanto a proposito degli sfottò degli uomini agli animali vi metto una cosuccia:


    Scusate lo sfogo ma ben gli stà!
     
    .
14 replies since 4/6/2011, 23:25   1447 views
  Share  
.