Bulbi

Bulbi,cipollette,patate e aglietti.Ogni cosa che va sotto terra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Come da sottotitolo questa è la discussione per Bulbi,cipollette,patate e aglietti.Ogni cosa che va sotto terra :D :D :lol:

    Inizio con dei fiori che ho preso lungo la strada.Sotto hanno una specie di aglietto.non so se sono agli selvativi o qualche altro fiore.



    Hippeastrum (credo).Hanno una cipolla



    Pianta di cui non ricordo il nome ma con foglie simili al Trifoglio.Hanno gli aglietti.Ciclamini.Ah a proposito! :) Devo fare una discussione sulla riproduzione delle piante :)

     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Lilium :) Ogni anno diventano sempre più alti :D Questi raggiungono 1.80 m :)

     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Modestamente....sono stupendi!! :D :D :wub: Vale la pena aspettare un anno che escano :) :)

    Di 3 colori..Rosa,Bianchi e Rossi :) :wub:




     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Cavolo nn so come mai nn abbia letto e guardato questa parte delle discussioni, e i son persa questa scarrellata di foto! aLLORA il trifolgio coi fiorellini rosa è acetosella, i tuoi Lilium sono bellissimi io ho quelli arancioni potremmo fare uno scambio ihhihihi, la prima pianta quella che sembra agliio in fiore nn so cosa sia ma la usano molto x fare bordure fiorite e ne ho visto giusto un bel ciuffo fiorito ieri ad una rotonda stradale appena decorata a prato e fiori! Aspetto la discussione sulla riproduzione dei fiori, io se vuoi posso procurartti dei bei bulbi di ciclamini selvatici, se mi vieni a trovare dietro casa ne ho un bosco! Ciao
     
    .
3 replies since 28/5/2011, 15:02   114 views
  Share  
.