prezzo carne vitello

al chilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ragazzuoli esperti, secondo voi quanto dovrebbe costare al chilo la carne di vitello?
    allora si tratta vitello nato dalle classiche mucche da latte, ti po quelle del logo di questa sezione x intenderci, io l'ultima volta qualche anno fa la pagai mi pare sei sette euro al chilo lavorazione del macellaio compresa! Sono privati che di tanto in tanto eliminano qualche capo anche x uso proprio e ne vendono una mezzena o un quartino o tutta dipende, mi dite le vostre opinioni? image image image
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si anche qui(stiamo vicini :D ) si vende così la carne casareccia.Che alla fine è illegale..ma ci sono tante cose legali illegali :lol:
    Vicino casa c'è un'azienda che produce ottimi carni,davvero buone perchè mi è piaciuta tanto,che alleva le mucche e poi vende la carne nell'azienda stessa.Il prezzo sia da privati che da tale azienda è circa 5-6 Euro al Kg per qualsiasi taglio.Quindi se qualche prezzo meno pregiato viene pagato di più,si pagherà solo 5 euro un taglio che magari alla macelleria sta a 18 :)
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Daniele fammi un piacere chiedi se sono rimasti ancora sui sei euro al chilo perchè mi sa che sono aumentati!
    se sono rimasti a quel prezzo mi compro tutta la vacca ahahahahahh!
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok ti faccio sapere :D
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ottimo il prezzo.
     
    .
  6. angelo33
     
    .

    User deleted


    Io la mia carne la vendo a 10 euro al kg

    Nessuno vi regala niente ragazzi... la qualità ha un prezzo............. pensateci
     
    .
  7. karonte761
     
    .

    User deleted


    il prezzo a 5 o 6 euro io la vendo solo se si prendono un quato di vitello
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Si, direi che dieci € é il prezzo giusto.
     
    .
7 replies since 25/5/2011, 06:17   3522 views
  Share  
.