LA CONVIVENZA

piani strategici!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aymo68
     
    .

    User deleted


    :huh: mazza, ma che topi hai........ :D
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    :D :D Li allevo per infestare zone non colonizzate.Impongo loro una dura carriera militare.. :lol: :lol:
     
    .
  3. Maximiliano
     
    .

    User deleted


    Ciao Aymo.
    Bellissimo!
    Belle le foto del pollaio, organizzato nei minimi particolari ed interessantissima la descrizione delle proporzioni per un'adeguata convivenza!
    Ammirando le foto mi hai fatto venir voglia di rimetter mano al mio pollaio... credo coprierò moooolti particolari.
    Una curiosità: ma l'oca grigia in foto è una tolosa? o un ibrido commerciale? Sai, circa 40 giorni fa ho comprato al solito consorzio dei paperotti di pochi giorni (avevano il piumino verdone) ed ora assomigliano alla tua in foto.

    Saluti e complimenti ancora per la passione e l'amore che si denotano dalle foto.

    Saluti, Massimiliano.
     
    .
  4. Aymo68
     
    .

    User deleted


    grazie Massimiliano, no è una padovana grigia..... :D
     
    .
  5. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Aymo da me i topi bucano il sottile strato di cemento che c'è e fanno casa bottega bucando i sacchi di mangime nn so quanta colla ho comprato e quaanto veleno è stato dato, oltretutto ho i gatti miei e dei vicini che soggiornano lì dentro e devo dire che acchiappano anche!
     
    .
  6. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 21/5/2011, 17:01) 
    Aymo da me i topi bucano il sottile strato di cemento che c'è e fanno casa bottega bucando i sacchi di mangime nn so quanta colla ho comprato e quaanto veleno è stato dato, oltretutto ho i gatti miei e dei vicini che soggiornano lì dentro e devo dire che acchiappano anche!

    alla faccia dei topi.........una soluzione ci sarebbe, ma è un po del tempo di guerra!!!!!!
    BEN COTTI SONO OTTIMI IHIHIHIHIHIHIHIHIHIHIH :woot: :woot: :woot:


    :sick: VOMITO.......
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Cara Lolita, i topi sono una brutta bestia e comunque la colla é un buon metodo.
     
    .
  8. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    è impossibile sconfiggere del tutto i topi.. cmq è vero quello che dice la Loli, sono capaci anche di forare il cemento perchè almeno a me è capitato che facessero dei buchi nelle pareti x farci poi il nido.. non sapete quanti ne ho dovuti riempire con la calce prima che si togliessero il vizio :rolleyes: cmq x quello che posso dirti, l'arma migliore x combattere i topastri è....... la difesa!! :lol: :lol: cioè eliminare tutti le cianfrusaglie inutili che fanno spazio e quindi da riparo e poi tenere il cibo al sicuro ad esempio in bidoni etc
     
    .
  9. Ale1201
     
    .

    User deleted


    Possono vivere tante speci insieme importante fare cose adeguate per le varie specie come te aymo68
     
    .
  10. Alessio2301
     
    .

    User deleted


    Questo è un riparo idoneo per vari specie come il mio
     
    .
24 replies since 18/5/2011, 20:09   7432 views
  Share  
.