puledro nato ceco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    un mio amico ha una cavalla che gli a partorito un puledro cieco, sapete qualcosa in merito ?


    grazie
     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Silvio se il tuo amico ci tiene al puledro lo deve far visitare da un buon veterinario, magari è solo infezione.......se poi la diagnosi è nefasta o lo affida a qualche associazione animalista che se lo prenderà in cura ed a cuore o lo tiene lui avendone tanta cura o purtroppo ..........
    Se ha i prati può vivere tranquillamente, io ho un articolo di un cavallo totalmente cieco che lavora normalmente ma la proprietaria ha dimostrato un amore sconfinato ed una pazienza disarmante. Faglielo guardare da un buon veterinario, intanto lo aiutasse lui a succhiare il latte dalla mamma altrimenti muore
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Swegui il consiglio dell'Ale e invita il tuo amico a consigliarsi con un buon veterinario prima che qualcuno dia conclusioni affrettate.
     
    .
  4. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è morto.
    Sembrava che succhiasse e stesse bene ma un giorno è ........................

    grazie

    lui aveva chiesto al vetrinario e gli aveva spiegato più o meno come avete detto voi


    ciao
     
    .
  5. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Che tristezza .....anche a me è successo ...quando succede ai puledri ti piange il cuore per quella vita stupenda spezzata. Un abbraccio Silvio...dalle tue parole sembri una persona sensibile e questo mi fà piacere
     
    .
  6. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    grazie ancora

    ci si sente
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Peccato, mi spiace.
     
    .
  8. lucadibba
     
    .

    User deleted


    anche a noi è nato un puledro ceco e il veterinario lo ha dovuto abbattere sarebbero state per lui inutili sofferenze visto che in soma avrebbe vissuto male
    ciao luca
     
    .
  9. Silvio1972
     
    .

    User deleted


    grazie del tuo contributo

    avevate vaccinato la cavalla l'anno prima contro la rabbia sylvestre ?


    sani
     
    .
  10. lucadibba
     
    .

    User deleted


    bohhhhhhhhhhhhh che roba è
     
    .
9 replies since 3/5/2011, 11:16   278 views
  Share  
.