Quanto costa il mantenimento di un cavallo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    avevi dubbi?...ti volevo in peri!!!!!!!!!!!!!1
     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    mmmmmm ti devo dire la verità avevo pensato a male!
     
    .
  3. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ale insomma ma ti ricordi che pure ti ho telefonato...avevi sentito ostilita'?...vedi viviamo in un mondo stressato
     
    .
  4. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Non è lo stress è che certe volte vuoi avere sempre ragione tu Giulio. Gilbertone fidati 150 euro sono troppe se vuoi mi chiami e ne parliamo. L'elenco di costi è quello di un semplice privato.
     
    .
  5. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ...beh mi spiace se ragioni cosi alessandra3..
    buona giornata
     
    .
  6. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ah bello!!!!! I cavalli miei non li faccio montare a nessuno!!!!!!!!! E quelli della scuola solo a gente selezionata! Dieci di questi sono privati...però puoi venire a spalare pupù visto che l'uomo di scuderia và in ferie 10 giorni a Pasqua (e 20 ad agosto)
    Così i pezzetti ce li facciamo in diretta ;)

    CITAZIONE (giuliocorte @ 18/4/2011, 13:30) 
    ...beh mi spiace se ragioni cosi alessandra3..
    buona giornata

    Mò me fai pure l'offeso? :D
     
    .
  7. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    Ale non faccio l'offeso di certo e nemmeno il saputello cosi come non voglio avere sempre ragione...senno' ieri al cell non ti avrei chiesto di creare questo post....lo avrei fatto io...comunque no problem
     
    .
  8. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ti devo dire la verità...mi ha indispettito la domanda che hai rivolto a Zeus!
    Per quanto riguarda il post credo di aver esaudito le tue richieste facendolo appena tornata dalla gara ma tu mi avresti dovuto chiamare e non l'hai fatto mentre mi hai mandato un mess secco sull'MP che mi ci ha fatto rimanere un pò male. Non chiudere sempre la discussione con non problem. Non ci saranno problemi quando abbiamo finito di chiarire. Neanche le battute su bla....bla mi sono tanto piaciute.....se ci tieni chiariamo altrimenti stà bene così ma non certo ...no problem
    PS se non pensavo che eri a posto non ti avrei mai dato il mio cellulare
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    MAh, che è successo mo? mi son persa il filo del discorso, però mi dispiace di leggere questa tensione tra voi, ............................dai almeno quì nn litighiamo si stà così bene!!!!!!! :( :cry: :wub:
     
    .
  10. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ..ti ho chiamato perche avevo fretta di questo post...e dopo al tel ti dico il perche..
    non ti ho telefonato ma se ti ricordi ti avevo detto che prima di scrivere post ti avrei chiamata per spiegarti ma il giorno dopo non alla sera quando tornavi dalle gare...
    comunque a me tu non dispiaci come persona anzi...e sinceramente aver visto che prontamente hai messo il post e' stato per me straordinario...e straodinario e' stato anche la cura con cui hai sottolineato le cose importanti...bravissima...
    poi se ricordi ti ho detto con un privato una cosa e tu mi hai detto fai domande...
    comunque scusami di tutto e ti spieghero' al telefono...
    per tutti quelli che leggeranno sappiate che non ci sono segreti e nemmeno doppi sensi ma solo incomprensione tra me ed ale....
     
    .
  11. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Sono felice ....ora abbiamo chiarito.......che aspetti allora a chiamarmi?
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    che spero verranno chiarite al più presto xkè nn mi piace quando tra amici c'è astio!
    Siete entrambi due bellissime persone e xciò voglio leggere che vi siete spiegati ok?
     
    .
  13. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Lolita stai serena se io e Giulio ci si vedeva di persona già stavano ridendo...sono i problemi del web dove tante cose si capiscono storte solo per non essersi visti e sentiti. Se c'è volontà si chiarisce e credo qui ce n'è altrimenti per come sono fatta non avrei neanche aperto la discussione.........evidentemente ci tengo a chiarire
     
    .
  14. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ma lol guarda che non ce nulla tutto e' iniziato quando ho letto che zeus ha inserito considerazioni sul mantenimento dei cavalli e io ho chiesto quanti ne aveva...ale mi ha scritto precisazioni su questa mia frase tutto qui ha sentito astio ma io non intendevo dire....zeus se non hai cavalli taci!!! penso sia questo che ale abbia capito...
    questo post l'ho voluto perche avendo associazione, mi capita di dare anche cavalli in adozione, vedi tenerona ed evi, pero' mi avrebbe fatto piacere che la gente quando prende un cavallo sappia a cosa va in contro...pensate che c'e' gente che prende un cane e èpoi si rende conto dopo che il veterinario costa le crocchette costano e se prendi quelle economiche poi spendi di veterinario in cure...che i vaccini vanno fatti ecc ecc...alla fine cosa succede mi richiama per darmi indietro il cane...o addirittura quando si fanno i controlli si deve portarli via...ora un cane un gatto si fa un cavallo non e' cosi semplice e poi un maltrattamento di un cavallo e' piu' grave perche il cavallo vi assicuro e' piu delicato di un cane
     
    .
  15. lolita0773
     
    .

    User deleted


    OK :wub: :lol: :woot: :P
     
    .
63 replies since 17/4/2011, 18:00   30250 views
  Share  
.