eccola||||||

che gioia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tenerona2009
     
    .

    User deleted




    vado in giardino,controllo mamma anatra e la trovo che continua a covare,vado un pò più avanti per controllare mamma oca e intanto vedo le altre anatre mute compreso il maschio che pascolano e vicino a loro c'era questo esserino piccolo tenero e giallissimo che camminava in giro come niente fosse image image
     
    .
  2. loca93
     
    .

    User deleted


    ciao tenerona è bellissima ,alla fine l'altra si è ripresa?ne sono nate altre?
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no manu l'altra nn c'è l'ha fatta :( questa è nata da mamma anatra,ieri quando la mamma si è andata a lavare ho controllato le uova e nè ho viste due bucate,sapessi nn riuscivo a dormire :lol: :lol: :lol: stamattina vado subito,ma la mamma era ancora sulle uova :unsure: poi verso le 11 vado a controllare,e 20 metri più avanti del nido trovo questa meraviglia della natura che cammina cn le altre anatre mute compreso il papà :D la mamma è ancora nel nido :D

    adesso l'anatrina si è messa sotto la sua mamma image
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ma che bellaaaaaaaaaaaa, ma quante te ne devono nascere ancora?????
     
    .
  5. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmm......nn sò,la mamma ha ancora 8 uova,ma nn sò quante ne nasceranno,perchè solo un uovo ha una crepatura :huh: quindi aspettiamo :D
     
    .
  6. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    bellaaaaaaaaaaa
     
    .
  7. Evi 95
     
    .

    User deleted


    è si giulio è bellissima,e nè nata un'altra :D :D :D con una macchietta nera sulla testolina... :D :D :D :wub:
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi :D le anatrine sono 2,ma nn capisco se nè devono nascere ancora,perchè la mamma nn si schioda dal nido,quindi nn posso controllare le uova :( uffà!!!!!!!nà curiosità :woot: le 2 nate sono nel nido cn la mamma e stanno bene,l'ultima è nata alle 18 :D è molto bella,appena carico le foto sul pc,vi tempesto di foto :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. daniele9417
     
    .

    User deleted


    Che tenera :wub: :wub: :D Auguri Tenerona!! :) :D
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Super gialla :D :D
     
    .
  11. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie,siè veramente bella,purtroppo la sorellina è morta :( siè infilata nel recinto delle oche e il maschio che per adesso è molto aggressivo perchè difende il nido lo ha ucciso,uffàààààààààààààà :( però quello della foto stà benissimo zampetta tutto il giorno quà e là facendosi mille bagnetti :D :D :D
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Uh mi dispiace :( Sono contento che questa stia bene :)
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    Quanto sono bellini; tutti gli animali da cuccioli sono solo teneri e bellissimi, crescendo qualcuno si guasta.
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 19/4/2011, 14:27) 
    Quanto sono bellini; tutti gli animali da cuccioli sono solo teneri e bellissimi, crescendo qualcuno si guasta.

    :lol: :lol: Eh va bene dai :lol:
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 19/4/2011, 14:27) 
    Quanto sono bellini; tutti gli animali da cuccioli sono solo teneri e bellissimi, crescendo qualcuno si guasta.

    si hai ragione,i cuccioli sono tutti meravigliosi :wub: prima pensavo,mmmmmmmsaranno carini da cuccioli ma da grandi sono orrendi(tacchini)adesso che li ho,mi piacciono una cifra,anche quelli grandi,sarà perchè sono socievoli,si lasciano accarezzare senza problemi e poi il maschio ha quel portamento fiero,che ti lascia a bocca aperta :wub: :wub:
     
    .
15 replies since 11/4/2011, 13:28   126 views
  Share  
.