chi mi aiuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elza
     
    .

    User deleted


    'a giulio,con che credevi di crescerla,a 4 salti come i tuoi poveri puffetti?
     
    .
  2. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    misto granaglie sfarinato piu insalatina fresca? acqua da bere a volonta' e per il bagnetto quando?

    oppure compro mangime specifico

    grazia prox settimana parto ad incubare uova marans e amrock per te...
     
    .
  3. elza
     
    .

    User deleted


    il bagnetto da pochi giorni, si divertono un sacco,comincia con due dita d'acqua,non sono abili come le anatre, in un catino e vedi come va,perchè così si attiva la ghiandola sebacea
     
    .
  4. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazia prox settimana parto ad incubare uova marans e amrock per te... evviva :D :D :D adesso comincerò cn le notti insonni,sognando amrocks e marans che mi inseguono :lol: :lol: :lol: :lol: per elza :ho aperto un post su dei problemi cn i miei tacchini,puoi leggere per favore e darmi anche il tuo parere? :rolleyes: il post è tacchine mangione!!!!! :angry:
     
    .
  5. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elza @ 9/4/2011, 14:40) 
    il bagnetto da pochi giorni, si divertono un sacco,comincia con due dita d'acqua,non sono abili come le anatre, in un catino e vedi come va,perchè così si attiva la ghiandola sebacea

    gia lo fanno nell'acqua da bere sono ridicole non si sono ancora tirate su con le gambe..boh sono goffe....tra quanto faccio fare bagnetto?
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    giulio da cosa si può riconoscere se sono una coppia?
    Le mie sono una più grossa l'altra più piccola, saranno un maschio e una femmina?
    Mi piacerebbe anche se nn sono per me, appena mettono le penne le regalo alla mia amica che le vuole come guardiane!
     
    .
  7. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    L’oca Romagnola ha la particolarita' di Essere autosessabile Alla Nascita: i paperi nascono con macchie brune testa di Silla e sul dorso e queste macchie sono decisamente più scura nelle femminile.

    quindi direi che ora che sono asciutte sono una bella coppietta
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bene, indicazioni più che utili.
     
    .
  9. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    mi spiacerebbe proprio se una delle due non superasse la settimana sono buffissime si addormentano in mano
     
    .
  10. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    eccole con nicolo
     
    .
  11. lucadibba
     
    .

    User deleted


    se sono romagnole pure si vede dalla schiena mi sembra piu scura maschio e piu chiara femmina altrimenti non cè modo
     
    .
  12. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    si si esatto sono una coppia...le romagnole come ho detto sopra sono ausessabili alla nascita grazie alla macchia susa su dorso e testa
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliocorte @ 10/4/2011, 13:16) 
    eccole con nicolo

    Giulio spettacolare !! :woot: :D :D La foto, le papere e il bimbo !! Buona crescita !!! :D :D :woot: :woot:
     
    .
27 replies since 8/4/2011, 19:00   201 views
  Share  
.