chi mi aiuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    domani probabilmente avro' due paperi di oca romagnola...cosa devo dare da mangiare per i primi periodi?...aiutooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
  2. lucadibba
     
    .

    User deleted


    ma sono piccoli ? se si va bene il primo periodo leggermente inumidito=) se no va bene il misto polli e tanta tanta verdura se adulti=)
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anche io cn luca :D ma giulio tu nn eri quello che nn volevi le oche :angry: te le avrei date io volentieri :( va bè fà niente mi raccomando alle ochette e auguroni :D a proposito ai novità per il trasportino?io ancora niente porca puzzolina :cry: ciao a presto
     
    .
  4. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    grazia hai visto che avevo 2 uova in incubatrice... non le voglio le oche ma ormai queste se crescono le tengo... quindi mangiano primo periodo come i pulcini
     
    .
  5. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ore 4 prima nascita....
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    si giulio come i pulcini di gallina,primo periodo :D evviva è nato :D come stà?
     
    .
  7. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    nate entrambe proprio ora e' nata la seconda


    ecco foto

     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    che belleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tali e quali a com'erano le mie, comunque hanno parecchio spazio dentro la tua incubatrice, nella mia andavano max 4 uova d'oca, ma in due erano già strettine credo anche x quello mi boccheggiavano, poi con la lampadina sparata in testa povereeeeeeeeeeeeeeeee!
     
    .
  9. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    la mia e' una borotto A4 figurati ce ne stanno un mucchio ..comunque non ce lampadina ce serpentina...tra un po le sposto in scatola con lampada infrarossi in un angolo...mi sa che sono due femmine...vecdiamo quando sono asciutte...speravo in una coppia
     
    .
  10. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    bellissimeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub: :wub: spero che mamma oca faccia nascere anche le mie,mamma mia che tenerezza che fanno :wub: :D
     
    .
  11. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    sono bellissime speriamo che non muoiano...visto che i primi giorni sono un po delicate...
     
    .
  12. elza
     
    .

    User deleted


    30° sotto la lampada e spazio sufficiente per evitarla
    mangime SENZA COCCIDIOSTATICO,potenzialmente tossico per anatidi.proteine stai sul 26%
    dopo qualche giorno comincia a dargli anche verdure tritate

    Edited by elza - 9/4/2011, 13:52
     
    .
  13. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    senti una cosa piu facile da consigliare?
     
    .
  14. elza
     
    .

    User deleted


    piu facile di cosa?
    proteine,farina di soia
    verdure ,insalata e il tuo prato inglese :lol:
    senza coccidiostatico,basta chiederlo
     
    .
  15. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ho capito vado in agraria
     
    .
27 replies since 8/4/2011, 19:00   201 views
  Share  
.