NUOVA VIGNA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si molto bella,complimenti :) :) :D Fai foto ai matrimoni?? :D :D :lol:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    :woot: :D :D Già fatti !! :P :P E a luglio si sposa un nipote di mio marito.....INDOVINA CON CHE MACCHINA FOTOGRAFICA ANDRO' ? :D :D :D :D :D :D
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sei proprio una fotografa :lol: :lol: Perciò se la ripaga... ^_^ ^_^
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    che vuoi dire ?
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Dico perciò ti ripaghi la macchinetta! :D Sei una fotografa professionista :D
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Se.....non ancora, faccio sempre tutto gratis che GONZA !!!! :woot: :woot: :D :D :D
    Dani, smetti di scrivere .........che devo andare.......ahahahahah!! :D :D :D
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ahahahah anche io devo andare! :lol: :lol:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 29/4/2011, 16:15) 
    Se.....non ancora, faccio sempre tutto gratis che GONZA !!!! :woot: :woot: :D :D :D
    Dani, smetti di scrivere .........che devo andare.......ahahahahah!! :D :D :D

    Brava Mara! :lol: :lol: :P ;)
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie capo.....con tutti sti complimenti.....siamo sicuri che non mi nascondi qcosa ??!! ahahahahahah!! :D :D :D
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Aggiorno.....

    Questa mattina, ho potato, assieme al mio "istruttore" la mia vigna. :D Devo dire che non era nemmeno molto freddo, per fortuna. :D Sembra che tutto procede bene :D :D
    Parlando con il mio istruttore dei vari tipi di potatura ,mi ha messo al corrente di una "nuova" filosofia quella di due potatori friulani, che con la loro èquipe, hanno recuperato un vecchio metodo di potatura con il quale riescono a preservare lo stato della salute della vite allungandone il ciclo e quindi la produttività, fino almeno a 50 anni, prevenendo malattie del legno e riducendo costi di gestione. Mi è sembrato interessante :D (io uso Guyot)
    Metto uno dei tanti link per chi volesse dare un'occhiata :D

    www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=prep...xO3ONK7krSbHFdg

    Edited by Mara65 - 12/2/2012, 13:48
     
    .
  11. Franci81
     
    .

    User deleted


    Davvero interessante Mara!!! ma da te non c'è neve?
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franci praticamente quella pochissima che è venuta, max 5 cm, sta già andando via......Pare che uno dei pochi tratti senza neve sia proprio Brescia - Lago di Garda.
     
    .
  13. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè vi potete "permettere" il lusso di lavorare la vigna! Qui tutti i vigneti sono fermissimi e sotto palate di neve. La situazione qui è più drastica come avrai potuto notare dalle foto.
     
    .
  14. giacomopuccini
     
    .

    User deleted


    attenta ai germani e se hai i paperi che la mangiano davvero la vigna io ho avuto 2 paperi che mi mangiarono le fogle delle viti dove avevo dato il mane fra un po uno mi moriva ma grazie al veterinario con le punture che gli fece si salvo ma poi mori da una faina e vabbe' era destino :shifty:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Giacomo grazie , per il momento devo dire che non l'hanno mai beccata la vigna, speriamo che vadano avanti così :D Se non la toccano vivranno libere fino alla vendemmia.....altrimenti pollaio ;)
     
    .
64 replies since 4/4/2011, 22:43   1020 views
  Share  
.