RICETTE UTENTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeus79
     
    .

    User deleted


    No ti sbagli sono ip che l ho insegnata a lei la preparava mia nonna quando d estate mi trasferivo da lei appena dice che volevo un dolce lei mezza sciancancata si alzava e correva a prepararmi o questo dolce o mi faceva la frutta a pezzetti con lo zucchero sopra o pane sale e olio e come erano buone. Quindi mia dolcissima Mara hai una fetta di torta di debito e visto che il tempo passa ornai a causa degli interessi mi devi due fette di torta una a marmellata ( di ciliege) e una a nutella hahahahahahahaha Ciaoooooooooooooooo
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Guarda un po' .......allora grazie a nonna !!! :D :D :D Su dai non prendertela .....gli interessi non te li do........ ma se si potesse te la invierei volentieri una fettona di torta.....!!!!!!! :D :D :D A proposito quante uova hai ora .......cioè quante galline hai che fanno le uova x lo zabaione ?? riesci a farlo spesso ??
     
    .
  3. zeus79
     
    .

    User deleted


    Mara tutte le mattine ho 4 onesti freschi e ho una gallinella che spesso mi da l uovo doppio ma tanto io lo conto sempre per uno. Comunque so 4 galline e fanno tutte e 4 un uovo al giorno mentre le oche ancora niente
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Quanto tempo hanno le oche?
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zeus79 @ 7/5/2011, 00:11) 
    Mara tutte le mattine ho 4 onesti freschi e ho una gallinella che spesso mi da l uovo doppio ma tanto io lo conto sempre per uno. Comunque so 4 galline e fanno tutte e 4 un uovo al giorno mentre le oche ancora niente

    Beh! Non male direi !! Quindi lo zabaione è assicurato !! :D :D :D
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Questa è la macedonia che ho fatto io qualche settimana fa :D
    Dalla foto non ha un bell'aspetto :lol: ma è stata buonissima :) Mi sono sbizzarrito e ho messo degli ingredienti particolari :) :D :D Dunque l'ho brevettata :lol: :lol:

    Macedonia Daniele



    Ingredienti per 5 persone:
    - 2 mele grandi rosse
    - 1 mela annurca
    - 1 arancio
    - 2 banane
    - 1 limone
    - marmellata di mirtilli
    - sciroppo d'amarena
    - cannella
    - zucchero ( io ne metto tanto :D )

    Il procedimento è lo stesso per tutte le macedonie.Quindi sbucciare tutti i frutti e tagliarli.
    Si mette la marmellata(3 cucchiaini) nella ciotola con l'amarena e si mescola.
    Per evitare di far annerire la banana si spreme subito il limone sopra le rondelle di banana.
    Si aggiunge lo zucchero,si gira e si aggiunge la cannella.
    Si mescola bene e si lascia risposare per una mezz'oretta in modo che la frutta e lo zucchero diventino un liquido dolce :)


     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dani, dev'essere buona !!! :D :D :D Se riesco vorrei imparare a spostare la ricetta....altrimenti chiedo a Elza....
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Meno male allora :D
    Mara ancora non hai imparato??! :D Vengo a casa tua a spiegartelo eh! :D Vabbè ho capito..domani faccio un video e lo posto :) :) :D
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Dani, non trovo più la tua spiegazione.....e ho pochissimo tempo mannaggia !!! Se vuoi venire a trovarmi...ti aspetto !! :D :D :D Ma la macedonia l'ho spostata ....o no ? Boh ! :D :D
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sisi l'hai spostata interamente tranquilla :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Alla prossima......ci riprovo ! Elsa mi ha spiegato.....io facevo al contrario ahahah!!! la solita stordita !! :D :D :D
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Guarda adesso ti becchi la sgridata eh.. :P :D :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    E gli ingredienti delle ricette di mamma ?????
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Più o meno li so ma devo chiedere bene a lei :D :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 7/6/2011, 00:45) 
    Guarda adesso ti becchi la sgridata eh.. :P :D :lol:

    :woot: :woot: :D :D :D :D
     
    .
50 replies since 4/4/2011, 19:55   1086 views
  Share  
.