DISCUSSIONI SULLE RICETTE in genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bravissimaaaaaa !! Ha una bella faccia :D e dev'essere anche buonaaaaaa !!! :D Posta ricetta Franci, non si sa mai che mi venga un attacco di dolci :lol: :D
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ragazze....la torta è finita e mi sono rimaste solo le foto....
    Ho postato la ricetta nella sezione dei dolci...
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Franci :D
     
    .
  4. Franci81
     
    .

    User deleted


    E di cosa?
    qualcuno sa darmi la ricetta per il cioccolato plastico???
    Ho cercato su internet ma con scarsi risultati, non ne ho trovata una uguale all'altra.
    Ho provato a seguirne un paio ma i lrisultato è stato un po' deludente....
    AIUTOOOOOOO!!!
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Fraci spiacente :( Non so nemmeno cosa sia il cioccolato plastico ... :rolleyes:
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Dicesi Cioccolato plastico quella pasta morbida a base di cioccolato che viene utilizzata per ricoprire le torte. A vedersi sembra quasi didò... infatti ha la stessa consisenza della pasta per modellare..... i risultati che si possono ottenere con questa tecnica sono "eccezziunali veramente!!! "
     
    .
  7. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ho postato una ricetta da leccarsi i baffi nella sez. della pasta.... Andate, leggete e provate..... ahahahaha
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok grazie Franci :D :D :D
     
    .
  9. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok grassieeeeeeeeeeeee :D :wub:
     
    .
  10. Franci81
     
    .

    User deleted


    non c'è di che....ragazzuoleeee!!!! fatemi sapere se per caso la provate...

    oggi sono stata alle prese tutta mattina con metà oca. L'ho disossata tutta (mi ci è voluto un po' essendo la prima volta), ho messo il etto da parte che ho preparato per pranzo con i funghi e la polenta e il resto l'ho usato per fare il sugo. Ne sono usciti 5 bei vasoni.
    Tra poco mi dovrò mettere all'opera per preparare il cenone....AIUTOOOOOO!!!
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franci , è andato bene il cenone ???
    Quando hai voglia metti anche ricetta dei prelibati piatti che hai fatto con l'oca, sai magari un domani anche i figli di Guendalina finiranno in petti e sugo....grazie !! :D :D

    Per quanto riguarda l'anatra all'arancia ho riletto la tua ricetta ... perchè è meglio quella muta ? Grazie !! :D
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Forse perchè è meno grassa? Non la so eh,ma provo a indovinare :D :lol:
     
    .
  13. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Zeus la frittata di pasta io l'adoro, devo dire la verità preferisco la frittatina di pasta alla pasta fresca, certo se è pasta normale xkè se son cannelloni o lasagne o pasta al ragù allora preferisco di mangiarmi quelli ihhiihihhi
     
    .
102 replies since 3/4/2011, 21:03   529 views
  Share  
.