DISCUSSIONI SULLE RICETTE in genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ecco, fatto !! :D :D Qui, possiamo fare tutte le nostre considerazioni commentando una o più RICETTE. Grazie a tutti per la collaborazione !! :D :D
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Brava Mara per il bellissimo lavoro di sistemazione!! :D :D :) :) :) un applauso!!!!!!! :) :) :D image
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    gRAZIE, ARROSISCO...... image image
    L'ha fatto anche Elza hai visto ???
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Allora un applauso anche a Elzaa!! :D :D
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Elza, !!! Le coq en bure.... l'ho visto ora...a mezzogiorno!!! :woot: mi ha già fatto venire fame !!! Dev'essere un gran buono il pollastro fatto così, !! :D :D
     
    .
  6. elza
     
    .

    User deleted


    vedrai è delizioso,se poi il gallo è di quelli un po' attempatelli anche meglio
     
    .
  7. Zimbar
     
    .

    User deleted


    mamma mia che delizia..
    e bella anche la certificazione delle birre trappiste, non la conoscevo.
    c'e' stato un convegno o una fiera di birrai artigianali a rimini qualche mese fa? lo sapevi? sei andata?
     
    .
  8. elza
     
    .

    User deleted


    no, ma qui sta crescendo una realtà interessante di piccole brasseries artigianali,alcune con prodotti veramente interessanti
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    Brave entrambe e complimenti per il lavoro che state facendo; sapete che poi come Amministratore sono costretto a venire ad assaggiare tutte le ricette, vero?
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elza @ 7/4/2011, 19:59) 
    no, ma qui sta crescendo una realtà interessante di piccole brasseries artigianali,alcune con prodotti veramente interessanti

    Sai che ho scoperto di avere nel campo anche il luppolo.... :woot: :D :D mio marito vuole provare anche a fare la birra in casa... vi dirò se ce la facciamo !!! :D :D :D

    CITAZIONE (Ren66 @ 7/4/2011, 22:41) 
    Brave entrambe e complimenti per il lavoro che state facendo; sapete che poi come Amministratore sono costretto a venire ad assaggiare tutte le ricette, vero?

    tutte le scuse sono buone.... :D :D :D :D
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    Non é una scusa e se continuate così, stampiamo un libro di ricette del Forum.
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ren, rettifico
    "come Amministratore Costretto ad assaggiare...."Tutte le scuse sono buone...per poter ASSAGGIARE GNAM GNAM.....!!! Forse mi sono spiegata meglio ora. Se non eri amministratore diventavi CONSULENTE.....pur di assaggiare ahahaahah :D :D :D :woot: :woot: E perchè no, qualla di stampare un libro...non è male come idea !! :D :D :D
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ok gente, a chi può interessare, questa è la torta che ho fatto con ricetta di Zeus. Quella alla nutella...è già arrivato il mio bimbo da scuola ha detto BUONA VERAMENTE !! :D :D Il che significa che è ottima, visto che non è proprio uno che si accontenta !! :D ;) La nutella però è scivolata sul fondo...è normale Zeus ???? ecco le foto in forno e pronta da mangiare.
     
    .
  14. zeus79
     
    .

    User deleted


    Si Mara anche la marmellata scivola sul fondo altrimenti sopratutto la nutella durante la cottura si brucerebbe. Spero che i piccoli ed anche i grandi abbiano gradito poi come hai visto e veloce e nn sporchi quasi nulla. Ciao

    Ma come sono bravo s
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Si, si, gradita, ed effettivamente sporchi pochissimo !! :D :D Sei stato proprio bravo !! :D :D Ti è venuta voglia di azzanarla nel vedere la foto eh ??!! :D :D :D
     
    .
102 replies since 3/4/2011, 21:03   529 views
  Share  
.