DISCUSSIONI SULLE RICETTE in genere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zeus79
     
    .

    User deleted


    Ho fatto l' acquolina in bocca anche se preferisco la versione alla marmellata nn so con che coraggio nn me ne hai mandato nemmeno un pezzettino piccolo piccolo.
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Sono CATTIVISSSSIIIMMAAAAAAAAA !!!! :woot: :woot: :woot: :D :D :D
    Ti confesso che ho guardato dietro l'angolo.......avevo paura che spuntasse REENNNN con la forchetta in mano !!! :woot: :D :D visto che si è nominato ASSAGGIATORE del forum !! :D :D la prossima sarà sicuramente alla marmellata, anche a me non piace molto con la nutella....Questa piacerebbe sicuramente alla Franci....che non vuole UN MONDO SENZA NUTELLA !! :D Ciao Zeus. Un grazie di cuore x la ricetta veloce, facile e buona ! :D

    FRANCI !!!!! :D :D :D UN CARO SALUTO !!! :) :D :D DOVE 6? REN TI HA RINCHIUSA ??!! :woot: :D

     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Allora Zeus mi riconosci qui ?!!! :woot: :woot: :D :D :D :D In quanto alla tua torta e ai diritti d'autore.......beh SOGNATELIIIII !!! :woot: :woot: :woot: :woot: Le torte del forum son di tutti........belli e brutti !!! Ciao Zeus spero che la serata di addestramento con le armi da fuoco sia andata bene...un abbraccio sincero !! :D :D :D
     
    .
  4. zeus79
     
    .

    User deleted


    Si si e andata benissimo zeus e sempre una furia fagli sentire una sparo e dagli il comando di attacco e diventa una furia. ps se vai in cani ho messo un paio di foto di zeus nikita e dylan il mio nipotino preferito tra tutti addirittura mi chiama papà
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    ok vado a vedere ora !
     
    .
  6. lolita0773
     
    .

    User deleted


    mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! :woot: :shifty:
     
    .
  7. daniele9417
     
    .

    User deleted


    Devono essere stupende le pere di Elza :D e non FRAINTENDETE :lol: :lol: :lol: mi riferisco alla ricetta :D
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele9417 @ 15/4/2011, 16:43) 
    Devono essere stupende le pere di Elza :D e non FRAINTENDETE :lol: :lol: :lol: mi riferisco alla ricetta :D

    :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ma che fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  10. elza
     
    .

    User deleted


    scusa caro caro caro Gilbertone(è donnaletizia che parla ), ho dovuto spostare la tua ricetta perchè prevede un minimo di conoscenza dei tempi di cottura di polpi e seppie ,il topic giusto è Ricette di pesce
    il mio intento è invece di poter preparare dei piatti avendo pochissime nozioni,giusto riconoscere l'uovo dalla padella
    ma la ricetta mi sembra ottima,se poi quando mi fai il regalo mi inviti anche a pranzo e prepari pure la polenta bianca ,accetto
    nota a margine ,fettine sottili in franscese ,couper à la julienne ou en julienne



    Edited by Mara65 - 20/4/2011, 16:03
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Elza scusa, invece che RISPONDI ho fatto MODIFICA......stavo modificando quello che hai scritto !! :woot: :woot: Ora ho cancellato.....

    Volevo aggiungere che per quanto riguarda le ricette senza cucinare, forse è il caso di fare anche x loro uno schedario come x le altre ricette, che dici ? Così evitiamo le discussioni in mezzo n'est-ce pas ??!!
     
    .
  12. elza
     
    .

    User deleted


    ho fatto da me, vi ho sbattuto poco elegantemente fuori tutti dal topic :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Brava !!
     
    .
  14. daniele9417
     
    .

    User deleted


    Così si fa :lol: :lol:
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (daniele9417 @ 20/4/2011, 20:09) 
    Così si fa :lol: :lol:

    Dani, ma ti decidi con quale anno entrare ?? :woot: :woot: :D :D E il tuo bellissimo avatar ??
     
    .
102 replies since 3/4/2011, 21:03   529 views
  Share  
.