Foto di Viti e Olivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Questa è una delle mie viti :) Uva di qualità bianca,a cornetto,buccia dura e da tavola :) Molto dolce

    Mara una foto l ho lasciata grande perchè sono riuscito a fare il macro con la macchinetta :D :D

     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    BRAVISSSSSSSSSIIIIIIMMMMOOOOO!!!!!!!!!!! :D :D

    Vedi che bella differenza?! Grandiose ste macchinette.... :D :D :D
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    E' venuta molto bella :) :) mi piace :) :D L unico problema è che a volte ho solo il telefonino dietro e così faccio le foto con quello per catturare l attimo,che si sa "è fuggente" :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    ahahah :D
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 1/4/2011, 16:10) 
    E' venuta molto bella :) :) mi piace :) :D L unico problema è che a volte ho solo il telefonino dietro e così faccio le foto con quello per catturare l attimo,che si sa "è fuggente" :D

    Mi sà che é sfuggente.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 6/4/2011, 23:10) 
    CITAZIONE (Daniele1794 @ 1/4/2011, 16:10) 
    E' venuta molto bella :) :) mi piace :) :D L unico problema è che a volte ho solo il telefonino dietro e così faccio le foto con quello per catturare l attimo,che si sa "è fuggente" :D

    Mi sà che é sfuggente.

    :woot: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 6/4/2011, 23:26) 
    CITAZIONE (Ren66 @ 6/4/2011, 23:10) 
    Mi sà che é sfuggente.

    :woot: :lol: :lol: :lol:

    :woot: :woot: :D :D :P :P :lol: :lol:
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco le altre foto,ma la vite intanto è cresciuta ancora di più :lol: :D Quest anno è carica di pigne d uva :) :) meno male :D Nella penultima foto si vede una pigna e nell ultima si vede l aria tenebrosa :lol: :lol:

     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belle Dani, ammazza che cielo nero...!!! :D :D
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Eh si :lol: l altro pomeriggio era bel tempo e ad un certo punto si è annuvolato così :wacko: ah metto le foto de "il clima di casa nostra"(sez. di tutto un pò) così vedi il panorama :D
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    Vado a vedere !! :D :D
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco altre foto :) ieri ho provato a contare le pigne d uva ma sono più di 30 :o: :D benee :) :) Le ultime due foto sono di Uva fragola :)

     
    .
  13. Mara65
     
    .

    User deleted


    Belli Dani, i grappoli e quanti che ce ne sono !! :D Ma l'uva fragola sa di uva o di fragola ? :rolleyes:
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Sa di uva e di fragola :P :D :lol: :lol: No ti dico la verità.E' un uva nera-violacea,buccia abbastanza dura e polpa molle,di sapore molto dolce.A noi non piace molto,infatti coltivo solo una vite.Cresce anche selvatica e non ha bisogno di nessuna cura,nemmeno delle ramature.Ma c è a chi piace.. :)
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi ! Magari la trovo anche qui ! :D Sai dicono che la curiosità e donna ..........e a volte è vero :D :D ;)
     
    .
63 replies since 1/4/2011, 14:57   540 views
  Share  
.