I fantastici Cavalli da tiro e i TPR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Buongiorno gente :) Sta mattina in classe mi venivano sempre in mente questi favolosi cavalli :) :) :D
    Se un giorno riuscirò a realizzare il mio sogno,di cui presto parlerò nella sezione apposita,mi piacerebbe prendere un cavallo di questi :) :wub: :) sono stupendi :)
    Vorrei sapere da voi cosa ne pensate.L alimentazione sarà sicuramente diversa rispetto ad un normale cavallo,giusto?Ho sentito dire che sono animali molto docili e grandi lavoratori :) si potrebbero usare invece dei trattori? è solo un pensiero,ma se magari si potesse io lo farei :D é meglio un maschio o una femmina? :)

    Eccoli :wub: :wub: :wub: :) :)

     
    .
  2. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Dany guarda che nelle foto forse solo il primo potrebbe essere un TPR, gli altri di sicuro nn lo sono!
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Esatto, non sono tutti TPR.
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    L ultimo è uno Shire :D allora cambio titolo e metto "Da tiro" :)
     
    .
  5. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Su una rivista equestre ho letto un articolo di un agricoltore in alta italia che invece del trattore usa i suoi 2 TPR. Lui produce yogurt biologico e nella sua azienda produce tutto il necessario - il foraggio per le mucche da latte, il latte ed infine lo yogurt.
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Quindi mi dici che si potrebbero utilizzare come cavalli da lavoro Ale?? :) in effetti sono nati per questo ma è da vedere se sono davvero efficienti
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandra 3 @ 30/3/2011, 21:00) 
    Su una rivista equestre ho letto un articolo di un agricoltore in alta italia che invece del trattore usa i suoi 2 TPR. Lui produce yogurt biologico e nella sua azienda produce tutto il necessario - il foraggio per le mucche da latte, il latte ed infine lo yogurt.

    Bellissimo, più naturale e biologico di così!
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ren potresti modificare così il titolo dato che a me non me lo fa fare? "I fantastici Cavalli da Tiro e TPR" :)
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    Fatto!! e non mi mettere le faccine.
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: Scherzo.. :D
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    image image image
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Va bene non metto più faccine,così poi fraintenderete i miei messaggi :P
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 30/3/2011, 23:04) 
    Va bene non metto più faccine,così poi fraintenderete i miei messaggi :P

    Ma va la.......... ;)
     
    .
  14. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Cioè chiedi se i TPR sono indicati al lavoro in agricoltura??? Ma guarda che son stati creati per quello e proprio perchè nn trovano altro impiego che rischiano di scomparire! L'intoppo è che usare i cavalli richiede uno notevole sforzo anche per il conducente, mentre un trattore richiede molto meno lavoro, ottimizzando anche sui tempi! Comuque le fattrici di TPR credo siano le più belle al mondo!
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ah Tonì leggi quello che ho già scritto -_- -_- :lol: Sono d accordo con quello che dici :) hai mai avuto a che fare con TPR?
     
    .
83 replies since 29/3/2011, 15:57   5578 views
  Share  
.