Malattie e parassiti del gatto

sintomi e cure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marcozzo5
     
    .

    User deleted


    Nada... ieri sono riuscito a fotografarlo... ma non so più neanche se sia un parassita del gatto... ma mi pare di averne visto qualche esemplare sul micio una volta...:

    https://image.forumfree.it/7/6/5/9/3/3/9/1307824839.jpg

    grazie cmq..
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Scusa Marcozzo, hai altri animali domestici? Hai visto questo animale su qualcun altro? a me sembra un insetto simile al grillotalpa ma non è un parassita del gatto.
     
    .
  3. Marcozzo5
     
    .

    User deleted


    non ne ho idea... ti ripeto che mi sembrava di averlo visto sui gatti ma non ne sono sicuro... non farti ingannare dalla foto... è lungo circa 1 mm
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Forse è una pulce d'erba
     
    .
  5. Marcozzo5
     
    .

    User deleted


    forse... perchè in camera ho un paio di piante e tempo fa ho visto che c'erano dei piccoli parassiti bianchi che zompettavano dalla terra ma avevo usato un insetticida e credevo di averli debellati... possibile che poi crescendo diventino così? mi hanno infestato le tende...
     
    .
  6. paolita76
     
    .

    User deleted


    Buongiorno... Vorrei sapere come mai il mio gattino fa le puzzette... Ho già eliminato il whiskas umido, mangia soltanto croccantini per gattini trainer, è stato vaccinato e sverminato e non gli do da mangiare altro che il suo alimento... Cosa devo fare???
     
    .
  7. Achiledda
     
    .

    User deleted


    Secondo me sarebbe un problema se non le facesse ;)
     
    .
  8. paolita76
     
    .

    User deleted


    Achi!!! La verità è il primo gatto 🐱 che c'ho... Ho avuto tantissimi animali,anche un oca a casa... E nessuno faceva le puzzette!! 😅
     
    .
  9. Achiledda
     
    .

    User deleted


    Se la cosa non è esagerata secondo me non dovresti preoccuparti, se mangia sano ed è vaccinato starà benone, ma se nessun'altro più esperto di me qui ti dà il suo parere e vuoi avere la sicurezza,prova a chiedere al veterinario!..intanto magari procurati un bel deodorante per ambienti :D :P
     
    .
  10. paolita76
     
    .

    User deleted


    La veterinaria mi ha detto di non dargli da mangiare umido per gattini, che ancora è troppo piccolo. Cmq io penso che il birbante va a chiedere elemosina a casa dei vicini e gli danno da mangiare loro!!! Io, come mi hai consigliato tu, ho comprato un bel po' di oust!!! 😅
     
    .
  11. Achiledda
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol: meno male, situazione risolta!
     
    .
25 replies since 29/3/2011, 00:00   12808 views
  Share  
.