come si incubano uova di oche e anatre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 15/9/2012, 21:18) 
    Puoi provare a fare l'ispezione della cloaca ;)

    il fatto è che ora sono belle grandi e ho un pò timore a sollevarle e metterle a pancia in sù.... :unsure: :unsure: ^_^ tu sai un metodo per poterlo fare al meglio?...
     
    .
  2. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Guarda io le prendo in braccio, dopo tengo ben salde le zampe e le appoggio delicatamente per terra con il di dietro all'insù, sempre tenendo le zampe, e dopo controllo!! :D L'importante è bloccare ali e zampe, dopo che sono bloccate quelle l'animale sarà immobilizzato e non cercherà di dimenarsi ;) L'unico problema è che con tutto quel piumino trovare la cloaca è una impresa molto difficile :blink: :lol: :lol:
     
    .
  3. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luigisic @ 16/9/2012, 09:15) 
    Guarda io le prendo in braccio, dopo tengo ben salde le zampe e le appoggio delicatamente per terra con il di dietro all'insù, sempre tenendo le zampe, e dopo controllo!! :D L'importante è bloccare ali e zampe, dopo che sono bloccate quelle l'animale sarà immobilizzato e non cercherà di dimenarsi ;) L'unico problema è che con tutto quel piumino trovare la cloaca è una impresa molto difficile :blink: :lol: :lol:

    già..... e vogliamo aggiungere gli starnazzi assordanti?...hihihhiihhiih ^_^ ^_^ ^_^
     
    .
  4. Luigisic
     
    .

    User deleted


    Aahahaha per fortuna le mie romagnole sono silenziosissime, le cignoidi invece!!! Oddio starnazzano continuamente :woot: :woot: ranting2 ranting2
     
    .
  5. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    ormai è scontato...quando faccio il verso PIPIPIPIPIPIPì,verso che facevo loro da quando sono nate in incubatrice,gli starnazzi si sprecano....ahaahhahhh MI RISPONDONO!!!! che forza che sono!!!!! hug lol3 ^_^ :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6. Clarissa4
     
    .

    User deleted


    e in questo caso di uova differenti l umidità 3 gg prima cioè aggiungere l acqua nella 2vaschetta la mettiamo lo stesso ? O come devo fare grz 👍
     
    .
35 replies since 27/3/2011, 13:04   9632 views
  Share  
.