REN & PIPPO

Un sogno da realizzare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Cari amici, é pił dura di quel che pensassi, peró non ci arrendiamo e andiamo avanti con buone prospettive imminenti.
    Non vedo l'ora di tornare in campagna, "GIURO".
     
    .
  2. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Forza Ren siamo tutti con te un grande abbraccio e in bocca al lupo a te e al piccolo Filippo.
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo anche da parte mia ;) :D Dopo il brutto vien sempre il bello dai :)
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao amici, gli ostacoli son stati superati, ora mi manca un ultimo passo e spero tanto di riuscire a partire subito con l'anno nuovo.
    Felice 2014 a tutti.
     
    .
  5. Ennio52
     
    .

    User deleted


    Auguri anche a te Ren, vedrai il 2014 sarą un anno favoloso. Ci manchi molto.
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted




    AUGURONI A TUTTI :D :D :D
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Grazie amici e AUGURI
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, che fatica ripartire dopo tutto quello che abbiamo subito, peró non mi arrendo, il mio piccolo merita un papą combattivo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ren66 @ 20/3/2011, 09:23) 
    Ciao a tutti, tanti mi conoscono come un gran romp.... che ha riempito di domande e delucidazioni tutti coloro che postavano qualsiasi argomento trattasse animali e altro inerente la fattoria un po' in tanti Forum ed ora nel nostro. Finalmente, dopo anni di attesa e progetti vari, assieme a mia moglie, Franci81, possiamo realizzare un nostro sogno, "APRIRE UN NOSTRO RANCH".
    In questo post ci divertiremo a raccontare le varie fasi di costruzione e posteremo anche le foto per fare conoscere come realizziamo il tutto, come sarą il Ranch e anche degli animali che inseriremo man mano che cresce.
    Bene, ora si comincia e appena riusciamo, vi posteremo alcune foto del plastico che abbiamo fatto e che rispecchia quanto realizzeremo una volta acquistato il terreno definitivo e comunque ora partiamo con una bella casetta in campagna circondata da due ettari di terreno circa che abbiamo preso in affitto in provincia di Arezzo nella bellissima Toscana.
    Speriamo che il nostro progetto vi piaccia e ascolteremo anche eventuali consigli che potrete darci per una bella realizzazione.
    PROGETTO FINALE - STRUTTURA

    Il nostro Ranch sarą sviluppato su diversi ettari che varranno divisi in zone:
    Zona A - Polli Galline Tacchini Fagiani Anatre Oche Faraone Ecc....
    Zona B - Mucca Vitello Suini Capre Pecore Asini Ecc....
    Zona C - Cavalli con maneggio
    Zona D - Orto Frutteto Terreni Agricoli Serra
    Zona E - Abitazione
    Zona F - Bosco con ripopolamento animali selvatici
    All'interno della struttura si svolgeranno le seguenti attivitą:
    - Vendita animali da riproduzione e uova fecondate;
    - Allevamento animali e vendita al dettaglio direttamente al consumatore;
    - Coltivazione ortaggi e frutta con vendita diretta al consumatore;
    - Vendita prodotti caserecci come marmellate, conserve ecc...;
    - Pensione, addestramento, nascita cavalli, maneggio con scuola di monta western, manifestazioni stile rodei e ippoterapia;
    - Fattoria didattica con piccolo laboratorio;
    - Organizzazione fiere.
    Franci & Ren

    Utente cancellato . Sparito . Chissa come e andata la cosa . Magari non e andata bene . Se penso come ero messo io allora , ..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    danilo raineri

    Group
    Member
    Posts
    27,108
    Location
    milano

    Status
    Offline
    Parte tutto il 20 marzo 2011 , io ero impegnato in Ciao Silvia Forum , .. non sapevo di questo forum . Ci sono entrato a marzo 2018 . Ren e Pippo erano gia spariti . Da anni . Quasi tre anni di messaggi , 12 pagine di discussione , pagina 13 iniziata e poi , il nulla . Finito tutto . Tutti cancellati o spariti . Mah . Che peccato pero . Davvero .

    REN66 16 luglio 2014 . Ultimo messaggio . Discussione terminata li . Cancellato . Sette anni e mezzo dopo , arrivo io . E riprendo la discussione . Mah . Ren e Francy , diventato Ren e Pippo . Leggero . Ho letto alcuni messaggi , .. pochi ..
     
    .
189 replies since 20/3/2011, 09:23   3822 views
  Share  
.