FATTORIE/RANCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Artemisio è stupendo :wub: :wub: :wub: :) meno male Ale che riusciamo a darti una mano.Hai anche un marito che ci tiene a te vedi?è molto bello che lui te l abbia detto e non ci sia passato su.Ti vogliamo bene Ale :) :)
     
    .
  2. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ale nn sai quanto ti posso capire, so cosa significa essere alle strette credimi, ma i momenti bui nn durano x sempre, e il sole torna sempre a splendere prima o poi , bisogna solo avere tanta pazienza!
    Vuoi sapere se x me il sole è tornato?
    Bhè va come il tempo metereologico, a volte splende a volte è velato, a volte piove di brutto, ma nn è sempre buio e piovoso come prima!
    Piano piano, passo dopo passo, mattone su mattone, vedrai tra qualche tempo raccolglierai i primi frutti, intanto complimenti x artemisio, è stupendo!
     
    .
  3. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Loli ha super ragione!! :) :) Belle parole :)
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    E' vero, piano piano si costruisce un grattacielo................e noi costruiremo il nostro Ranch.
     
    .
  5. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Grazie Loli. Ren ne sono sicura siete due testardi tu e Franci ed il futuro della vostra bimba vi stà troppo a cuore
     
    .
  6. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    no alessandra io nn ho un'attività vera e propria,diciamo che ho chiuso il negozio dove vendevamo pc,consolle videogiochi e considerato che amo gli animali e ho dello spazio,mi sono detta perchè nn cercare di unire la mia passione a qualcosa di utile? mi sono detta è andata male,cosa faccio mi mangio i pc?ma se va male con le galline........nn butti via niente,cioè cominciamo a nn comprare più uova marce e mangiare uova fresche e sane,poi ho comprato oche anatre faraone tacchini,mio marito naturalmente lavora comunque cn i pc e poi è anche elettricista ed io mi diverto a fare nascere pennuti vari,ho cominciato a vendere qualche ovetto,ma nn è un guadagno ma una soddisfazione,nn vendo uova nei forum perchè sai nn mi piace fare brutte figure,metti che il gallo o l'anatra nn fà il suo dovere e le uova che spedisco nn sono feconde :woot: poi la colpa la danno a te allora preferisco evitare,almeno che sono sicura al cento per cento,poi ho 3 caprette tibetane(,nn uso alimentare :woot: )sono solo per compagnia e le amo da morire specialmente la mia piccola ariel,ho 2 maialini nani e fra poco grazie ad un caro amico conosciuto nel forum potrò avverare il sogno di mia figlia che sennò sarebbe rimasto solo un sogno :wub: cioè mi regala una puledra :wub: :wub: ragazzi nn faccio il nome della persona perchè preferisco sia lui a farlo e siccome nn ho chiesto se posso dirlo tranquillamente aspetto,ma credetemi,lo direi perchè è veramente una gran bella persona :D vedi alessandra,alle volte pensi che tutto sia brutto che tutto vada male :( poi conosci una persona speciale e il mondo ti sorride dinuovo :D naturalmente io già vicino ho delle persone speciali(mio marito e i miei figli) :D
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Hai spiegato benissimo Tenerona :) :) Auguri per il futuro arrivo allora!! :D :D
     
    .
  8. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    grazie mille daniele :D sai dovremmo andare a vederla sabato se và tutto bene,un'altra cosa importante nei forum ho conosciuto altre 2 persone speciali(daniele e manu)2 ragazzi molto giovani ma molto carini educati che amano la natura e che quindi ti danno una visione pulita del futuro :D :D un bacione grande ragazzi vi voglio bene :wub: :wub:
     
    .
  9. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    ok noi altri ci buttiamo via???? :D
    Anche noi altri siamo bravi ragazzi!!! :P
     
    .
  10. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Anche tu sei una bella persona Tenerona (la rima è involontaria) image
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Tenerona :) :) :D
     
    .
  12. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    tonino nn volevo dire che tu e tutti gli altri nn siete belle persone :( ma i ragazzi li conosco da più tempo e ci ho parlato un sacco e quindi posso valutarli di più :D nn è bello fare complimenti gratuiti a persone che ci ai parlato poco anche perchè sarebbe un presa per il c...se io ti dico nn mi piaci tu dici,ma come fai a giudicarmi nn mi conosci e se ti faccio un complimento lo stesso,potrebbe essere un'offesa all'intelligenza altrui :rolleyes: però penso che infondo quasi tutte le persone che ho conosciuto nel forum siano brave persone,perchè se si ama la natura così,nn si può essere cattivi :D :D quindi un 'abbraccio a tutti :wub: :wub:

    grazie mille alessandra :D ti auguro veramente di cuore che tutto ti vada per il meglio,i tuoi cavalli sono stupendi :wub: :wub:
     
    .
  13. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    "Non ti curar di Tonino ma guarda e passa,Tenerona" :D :D :lol: :lol: :lol: Non gli dar retta altrimenti comincia... :lol: :lol:
     
    .
  15. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Stavo scherzando! E poi son certo che se mi conoscessi bene ignoreresti di sicuro Daniele (Pirla del forum-basta faccine)! :D
    ahauauhuahuhauhuahuah
     
    .
63 replies since 20/3/2011, 08:57   921 views
  Share  
.