FATTORIE/RANCH

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, in questa sezione, come si evidenzia, ogniuno di noi potrà aprire un topic e parlare della sua fattoria inserendo tutte le foto che si vogliono inerenti l'argomento, ed in oltre si potrà anche raccontare il proprio sogno che si vuole realizzare, notare, si vuole e non vorrebbe in quanto io penso che se una cosa la si desidera veramente, in un modo o nell'altro la si riesce a costruire. Questo topic lo utilizziamo per discutere sempre dello stesso argomento.
    All'opera fattori!!!!
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Che bella sezione :wub: :D :D è bellissima anche la foto :)
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Forza, inserite le vostre fattorie, idee e sogni.
     
    .
  4. alessandra 3
     
    .

    User deleted





    in ordine scuderie in fase di fine d'opera (almeno credo), maneggio coperto, campo da cross, campo in sabbia, campo in erba, appena posso inserisco il resto

    Edited by alessandra 3 - 26/3/2011, 21:31
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bell edificio Ale :) Dai parlaci della tua attività :) :)
     
    .
  6. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Allevamento sella italiano selezionato, scuola di equitazione, pensione per cavalli, riabilitazione cavalli (quella che preferisco).
    Scusate oggi sono di poche parole perchè sono un po' di giorni che non và tanto bene per vari motivi sempre legati agli esseri umani. Cmq a qualsiasi eventuale domanda io rispondo. In più per inserire queste foto ho aperto il mio archivio e tra queste foto ci sono anche quelle di compagni animali che non ci sono più....mi sono tanto rattristata...mi mancano tanto...
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto Ale.. :( e se ci stai male significa che li hai trattati nel migliore dei modi.Quando vorrai parlarci di qualcosa in più,noi saremo qui ad ascoltarti
     
    .
  8. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Ti invidio e nn sai quanto! Complimenti

    Però crea una tua sezione come Ren e Franci! Hai tanto materiale che corri il rischio di essere la più ammirata! :D
     
    .
  9. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Tonino....sono debilitata fisicamente non ho neanche più voglia di mangiare...sono stanca.....non sopporto più la maggior parte delle persone.....c'è molta superficialità....lo Stato ci massacra...le banche pure......mi invidi ancora?
     
    .
  10. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Certo! Le difficoltà nn mi fanno paura e credo che nn dovrebbero far paura neanche a te! Orgoglio ragazza, nn buttiamoci giù!
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Dai Ale! non posso sentirti così...tirati su dai.fallo per farci rivedere quella persona saggia e allegra che sei sempre stata.Un abbraccio
     
    .
  12. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Dai Ale che ormai ce l'hai fatta anche tu a realizzare il tuo sogno, non ti buttare giu, non c'è motivo pensa che adesso potrai fare quello che ti piace e stare a contatto con gli animali, anche di quelli che hanno bisogno di cure, bellissimo il posto magari era meglio aprire un topic tutto tuo ;) aspettiamo altre foto!
     
    .
  13. giuliocorte
     
    .

    User deleted


    ale brava che bello pensa che ci sono persone che vorrebbero avere cio che hai tu e non possono per motivi vari. le
    cose belle e grandi trovano sempre difficolta' che sono pero' piu grosse a pensarle che a superarle... dai coraggio noi siamo con te e questo e' gia un inizio per darti una mano... ;D
     
    .
  14. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ale primo complimenti per la tua proprietà(stupenda)secondo tirati sù forza,le difficoltà purtroppo fanno parte della vita e te lo dice una che ne ha passate di tutti i colori,l'ultima attività dove mi sono buttata anima e corpo andata a farsi benedire,compresi tutti i risparmi miei e di mio marito,ero giù peggio di te,ma mentre avevo preso la triste decisione di chiudere l'attività,sono andata al mercato e ho cominciato a comprare animali,cercando di rimettermi in gioco,adesso nn và benissimo,ma quando guardo una mia gallinella una mia oca,bè che dire mi danno gioia felicità e soddisfazione :D :D
     
    .
  15. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ragazzi siete un tesoro......ricevo più appoggio da voi che da quelli che conosco dal vero! Ieri per la prima volta ho visto mio marito preoccupato...mi ha detto che mi stò consumando fisicamente e spiritualmete...è vero....spero di farcela....
    Tenerona ti auguro con tutto il cuore di farcela....se posso aiutarti in qualche modo...raccontaci della tua attività...se lo hai fatto indicami il topic relativo.
    Ragazzi grazie di nuovo image

    questo è il nostro primo puledro un quattro anni "Artemisio" (monte dedicato alla dea Artemide) seguiranno foto dei due anni (buffi a quell'età)

    Edited by alessandra 3 - 28/3/2011, 12:10
     
    .
63 replies since 20/3/2011, 08:57   921 views
  Share  
.