falce fienaiola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierins
     
    .

    User deleted


    no,non me la presta più image la falcetta la uso sempre invece ho la mia personale con la lama adatta per chi come me è mancino
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Pierins, anche mio figlio l'ultimo è mancino.....certo a volte gli attrezzi ci vogliono giusti x voi !! :D :D
     
    .
  3. Pierins
     
    .

    User deleted


    si è che spesso non si trovano!cmq di falci mancine per sicurezza ne ho comprate 2! :D
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    hai fatto benone !! :D :D :D
     
    .
  5. peppe.+
     
    .

    User deleted


    Complimenti !!! per il tuo commento sulla falce maxi 75.... ;)
    complimenti anche all'autore del filmato e al tagliaerba....



    ecco...la sensazione dei tempi passati... quando affiancavo mio padre e mio nonno..




    lo uso ancora ma l'età e salute mi frena tanto allora uso anche questa alimentata a petrolio.. un po vecchia va che una meraviglia, ho anche il seggiolino a due ruote ma preferisco
    farlo a piedi mi piace faticare..
    .



     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, grazie per il tuo contributo sempre valido e soddisfacente.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe!!!! :) :) :D Grazie delle foto! :)
    Vienici a trovare più spesso
     
    .
  8. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe.....vedo con piacere che hai mantenuto il tuo magnifico e significativo avatar!!!! Sei troppo forte!
    Ti vedo in forma sulla foto! Bella la citazione di Socrate tanto per confermare il detto "Contadino...scarpe grosse e cervello fino" E' stato un grande piacere vederti qui.......
     
    .
  9. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe! :) anch'io ti vedo in forma, complimenti :)
     
    .
  10. maxi 75
     
    .

    User deleted


    EI PEPPE HA APERTO UN FORUM.....http://forumdellignoranza.forumfree.it/...... mf_hide mf_hide mf_electricchair mf_electricchair
     
    .
  11. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    Sono andata a vederlo Maxi ...mi auguro che le persone capiscano il vero significato di quel forum
     
    .
  12. maxi 75
     
    .

    User deleted


    hihihihihihihihihi...........chi poteva fare il moderatore?? roll1 roll1
     
    .
  13. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Ho dato uno sguardo, carino il forum e carini i vostri post!
    Sai max che più le guardo le tue gallozze e più mi piacciono?
     
    .
  14. peppe.+
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxi 75 @ 4/9/2011, 20:09)
    EI PEPPE HA APERTO UN FORUM.....http://forumdellignoranza.forumfree.it/...... mf_hide mf_hide mf_electricchair mf_electricchair

    Max.. come ti e venuto in mente di segnalare il nuovo forum qui!!! strano che Ren non abbia cancellato il post.. :D :P

    CITAZIONE (alessandra 3 @ 5/9/2011, 13:20)
    Sono andata a vederlo Maxi ...mi auguro che le persone capiscano il vero significato di quel forum

    Ciao amica Alessandra ;) mica pretendo che venga capito!!! poi bisognerebbe scrivere qualcosa in piu per mettere a livello il titolo da quello che si scrive nei post e 3D, ma a tutto c'e un limite non posso mettere in evidenzia tante cose negative di altri nei miei riguardi per attirare la gente non sono il tipo -_- qualcuno compreso te!! ha capito il significato del forum e quello che si scrive nei post e vi ringrazio di cuore :wub: ... cmq sia meglio cosi!!! :P meno lavoro, meno rogne, e passo il mio tempo libero con meno pensieri.......dopotutto ho troppe cose da fare nella vita quotidiana ma nel mio piccolo vado avanti ugualmente mica perdo il tram.. :P :D
    CITAZIONE (maxi 75 @ 5/9/2011, 14:11)
    hihihihihihihihihi...........chi poteva fare il moderatore?? roll1 roll1

    Ciao Maxx... :P solo un'altro ignorante come me poteva fare il moderatore!!!! cheers bhè ... ora non fare l'ignorante ad arrabbiarti .. boxing altrimenti... brucelee hìhìhìhìhìhì..... drunk
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ciao Peppe, assolutamente, noi siamo liberi di fare tutto quello che si vuole sempre con rispetto e poi vengo a trovarti anche io molto volentieri.
     
    .
45 replies since 18/3/2011, 20:29   2396 views
  Share  
.