RICCI E ISTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rominalaguna
     
    .

    User deleted


    si,ormai e' un viavai continuo,ho tutti i piccoli che non hanno raggiunto il peso per andare in letargo,quindi man mano che arrivano al peso li metto di fuori che vanno in letargo e me ne arrivano altri da privati e dal centro ricci a Maggia!!!
     
    .
  2. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ma dopo che cosa fai, li rimetti in libertà?
     
    .
  3. rominalaguna
     
    .

    User deleted


    si certo. i ricci devono essere liberi!!!quando escono da casa vanno nei recinti esterni per il letargo e in primavera quando cominciano ad esserci lumache e altro vanno liberati nei vari posti con casette e nei primi 10 giorni si va' sempre a vedere e a dare cibo finche' si abituano e non tornano piu' nella casetta!!!
     
    .
  4. Mara65
     
    .

    User deleted


    Romi forse è meglio aggiungere che sei una sorta di WWF e collabori anche con i veterinari .....così è più chiaro il tuo assiduo lavoro per la salvaguardia dei ricci...mica lo sanno che hai un locale adibito appositamente per loro ... :lol: :lol: :D :D :D
     
    .
  5. rominalaguna
     
    .

    User deleted


    ma certo che e' tutto in regola per tenere i ricci e altri animali ho dovuto fare dei corsi!!!ho un attestato per tenere e curare gli animali selvatici!!!
     
    .
  6. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ahhhh vedi mo che pian piano ti riveli ..... :lol: :lol: :D :D :D

    Quindi il "centro Maggia" è un'associazione rivolta a salvare i ricci in Valle Maggia in Ticino giusto ? Solo i ricci o altri animali ?
     
    .
  7. rominalaguna
     
    .

    User deleted


    principalmente ricci e furetti, si la sede e' in valle maggia ma ci sono volontari in tutto il ticino!!!!!
    gli devo fare anche le punture per la polmonite e per i vermi!!!!
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ottimo !! :D Oh poverini ....tipo vaccino anti-infuenzale per noi.... :D
     
    .
52 replies since 15/3/2011, 22:45   1895 views
  Share  
.