RICCI E ISTRICI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    Allora, non li lanciano modello frecce, riescono solo a lanciarli a 15/20 cm, non di più e comunque si aiutano scuotendosi anche.
     
    .
  2. lucadibba
     
    .

    User deleted


    evviva brava lolita :D l'avevo detto io :D
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadibba @ 19/3/2011, 13:50) 
    evviva brava lolita :D l'avevo detto io :D

    Giustissimo.
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 19/3/2011, 12:20) 
    Allora, non li lanciano modello frecce, riescono solo a lanciarli a 15/20 cm, non di più e comunque si aiutano scuotendosi anche.

    Quoto Ren :) è così che li lanciano e i cani,stando vicini a loro,vengono feriti.
     
    .
  5. lucadibba
     
    .

    User deleted


    daniele ma non hai letto quello che ha detto lolitaaaaaaaaa :P
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Certo che l ho letto :) mica hanno i razzi eh..hanno gli aculei che lanciano..15-20 cm ma li lanciano :)
     
    .
  7. lucadibba
     
    .

    User deleted


    ahah daniele :D
     
    .
  8. Franci81
     
    .

    User deleted


    L'istrice è tremendo, quando i cani ne incrociano uno sul loro cammino spesso ne escono malconci.


     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Povero cane... :( :( è quello di cui spesso parla Ren?
     
    .
  10. Ren66
     
    .

    User deleted


    No, é stato anche lui un nostro cane ma non é il cane che intendo io.
     
    .
  11. Franci81
     
    .

    User deleted


    Lui era uno stupidone di cane che si è fatto fregare più volte dall'istrice :blink: . Per un po' ho avuto anche il sospetto che l'istrice si sia accanita contro di lui e passava le notti a cercarlo per infilzarlo :ph34r: .
    Una mattina ne aveva una decina addoso... Non vi dico che impresa sfilargliele :cry: .
    Ma lui era il classico cagnolone sbadato, inciampava dapperttutto, andava a sbattere ovunque...ogni tre per due si faceva male. Mi facevo tante di quelle risate quando l'osservavo che voi non avete idea. :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ah ok.Povero cane però... :unsure: :lol: :lol:
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco un riccio :) ma ho altre foto migliori che devo trovare :)


     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Povero, ma tontolone.
     
    .
  15. Franci81
     
    .

    User deleted


    Che tristezza. La primavera, le prime giornate di caldo, gli animali che si risvegliano e.... le prime carcasse a bordo strada. Oggi abbiamo visto 2 istrici immensi e un tasso bellissimo vittime delle automobili. Davvero brutto vedere che li lasciano li come se niente fosse. Non vale neanche la pena di scendere dalla macchina per vedere se si può fare qualcosa o per lo meno preoccuparsi mi metterlo sul lato della strada per evitare che il suo corpo continui ad essere vittima delle ruote di altre macchine?
     
    .
52 replies since 15/3/2011, 22:45   1895 views
  Share  
.