CINGHIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aymo68
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucadibba @ 25/7/2011, 15:59) 
    19 perchè non te lo avevo già detto

    19 :blink: ............no.... <_<
     
    .
  2. alessandra 3
     
    .

    User deleted


    No Luca ho dei maiali che girano e l'ultima volta hanno creato il panico, i miei cavalli sono impazziti......dato che siamo vicino al parco e lì di cinghiali ce ne sono.....volevo un rimedio per entrambi ed il consiglio che mi hai dato è giusto e credo l'unico non cruento....l'alternativa rimane solo la caccia purtroppo.
     
    .
  3. lucadibba
     
    .

    User deleted


    è si non mi viene nient' altro in mente se poi è parco niente caccia
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Allora Stop!! :o: Luca scrivi bene per piacere.Scrivi a raffica e si rischia di non capire un'acca di ciò che scrivi.Rispetta la punteggiatura.Per fortuna esistono le virgole,i punti,i punti e virgola,punti interrogativi ed esclamativi.Dunque bisogna usarli.
    Parli dei "battibecchi su casalinghe" come se le casalinghe fossero delle donne che stanno nelle case dalla mattina alla sera e non hanno nient altro da fare che spettegolare e chiacchierare.Se è così hai detto una frase a dir poco penosa..
    Ciao Daniele
     
    .
  5. lucadibba
     
    .

    User deleted


    ahah infatti è quello che volevo dire, nel senso che da noi si usa dire cosi . xdxd
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Vedi che hai appena detto una grandissima str****ta..C'è poco da ridere..dovresti solamente vergognarti e prima di dar fiato alla bocca dovresti dare gas al cervello
     
    .
  7. Aymo68
     
    .

    User deleted


    Io spero che ci sia stato un malinteso.....sulle casalinghe.....
    perchè IO SONO UN CASALINGO e altro che spettegolare c'è da metterci la schiena e il sudore della fronte, ma soprattutto le orecchie, si le orecchie, per ascoltare le str*****e di quelli che arrivano a casa e porconano perchè non trovano le mutande nel cassetto...... :blink:
    "GUARDA NEL CASSETTO SOTTOOOOOOOOOO" <_<
    tsè che roba..... :angry:
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il mio intervento nella sezione Regolamento e spero che si capisca e si metta in atto quanto richiesto senza mal'umori; grazie.
     
    .
  9. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aymo68 @ 26/7/2011, 20:17) 
    Io spero che ci sia stato un malinteso.....sulle casalinghe.....
    perchè IO SONO UN CASALINGO e altro che spettegolare c'è da metterci la schiena e il sudore della fronte, ma soprattutto le orecchie, si le orecchie, per ascoltare le str*****e di quelli che arrivano a casa e porconano perchè non trovano le mutande nel cassetto...... :blink:
    "GUARDA NEL CASSETTO SOTTOOOOOOOOOO" <_<
    tsè che roba..... :angry:

    Aymo mi capisce
     
    .
  10. francesca fantasia
     
    .

    User deleted


    stamattina mio padre ne ha dette di tutti i colori..... :huh: :huh: :huh: :blink: stanotte sono passati i cinghiali....ed hanno spezzato e sgranocchiato l'innesto di un melo che era cresciuto così bene...e a cui mio padre teneva molto. purtroppo non è che si riesce a recintare tutto,il terreno è troppo vasto.... :huh: :unsure:
     
    .
39 replies since 15/3/2011, 22:42   522 views
  Share  
.