CINGHIALI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    CRONCH CRONCH
     
    .
  2. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ecco i cinghialetti del Parco Nazionale del Circeo :) forse Lolita c è stata :) io spesso vi ho passato belle giornate immerso nel bosco :)



    Ecco un piccoletto maculato :) :) :wub:

     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Questo é il periodo che si dovrebbe cominciare a vedere in giro i piccolini nati quest'anno; se riesco a fotografarli, posto le foto.
     
    .
  4. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Che bosco è la cerasella??? Se è quello ci sono stata un paio di volte e c'erano i piccoli bamby come li chiamo io)!!! image
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si si è Cerasella :D Quando abitavo in appartamento andavamo spesso di Domenica lì :)
    Ci sono sempre i daini :) che belli.. :wub: :)
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Anzi, se riesco ne porto uno a casa.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Bene! :D
     
    .
  8. Franci81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ren66 @ 29/5/2011, 22:28) 
    Anzi, se riesco ne porto uno a casa.

    Ma certo!!! Come no, Ecco perchè cerchiamo di resistere alla tentazione di andare in tutti quei posti dove si possono portare a casa animali....qualcosa a casa la portiamo sempre!
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    ahahahha francy che bella coppia che siete! ma lascialo fare su tanto tu sei un aspennatrice come me! ahahahaha al resto pensa lui ahahahaha!
     
    .
  10. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ahahaha Lolita, hai ragione se non fosse che Ren è di bocca buona a voja a spennà polli!!!! Comunque dobbiamo davvero fare opera di convincimento per non trasformare casa in uno zoo!!
     
    .
  11. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Franci81 @ 31/5/2011, 21:25) 
    Ahahaha Lolita, hai ragione se non fosse che Ren è di bocca buona a voja a spennà polli!!!! Comunque dobbiamo davvero fare opera di convincimento per non trasformare casa in uno zoo!!

    Non chiamate me perchè se io e Ren ci mettiamo insieme facciamo lo zoo più grande d'Europa nel giro di un mese! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  12. Ren66
     
    .

    User deleted


    Giusto Dani.
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ahahah :lol: :lol: :D
     
    .
  14. Franci81
     
    .

    User deleted


    Immagino!! Saremmo proprio un bel trio...il nostro motto? "ma si, uno o due in più che ce cambia?" e via a portare a casa animali....
     
    .
  15. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Eh si :lol: :lol: E' proprio così
     
    .
39 replies since 15/3/2011, 22:42   522 views
  Share  
.