fagiana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loca93
     
    .

    User deleted


    ho un problema la mia fagiana appena guarita 2 settimane fa da una malattia respiratoria ha i piedi e le gambe gonfie ,cosa può essere?non credo siano botte perchè cammina ma si siede continuamente.(mi conviene ucciderla?è sempre ammalata :angry: ,gli altri non hanno mai niente).può essere infetivo? e s i che di spazio ne ha perciò non credo sia colpa di scarsa igiene e i pollai li pulisco sempre tutte le settimane,anche se non sono tanto sporchi.
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Cerca di non tenerla a contatto con le altre perché potrebbe trattarsi di una infezione e magari contagiosa; bisognerebbe sempre avere un settore denominato quarantena per metterci gli animali con eventuali problemi per non recare problematiche agli altri.
     
    .
  3. loca93
     
    .

    User deleted


    ok grazie allora la separo e se non guarisce la uccido :(
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    Falla vedere prima di sopprimerla.
     
    .
  5. loca93
     
    .

    User deleted


    si lo farei anche ma mio papà non vuole portarla dice che costa di meno comprarne una nuova(l'ultima volta mi ha chiesto 45 euro solo per dirmi che aveva il raffreddore) :angry:
     
    .
  6. loca93
     
    .

    User deleted


    alla fine oggi l'ho uccisa <_< ,tra il brutto tempo,la colombaia mezza allagata,il pollaio non parliamone sono nervosissimo,uffa domani spero vada meglio.
     
    .
  7. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Allora sta sera fagiano?? :D mi dispiace però secondo me hai fatto bene
     
    .
  8. loca93
     
    .

    User deleted


    ma si tanto sarebbe morta comunque era li ferma in una pozzanghera tutta infreddolita poverina :(
     
    .
  9. lolita0773
     
    .

    User deleted


    POvera, comunque tuo padre ha ragione, costa meno prenderne un nuovo esemplare, ma se stava male ora che fai la mangi??? IO avrei un pò di titubanze :wacko:
    Che dispiacere vederli quando stanno male vero?
     
    .
  10. loca93
     
    .

    User deleted


    no non la mangio ci mancherebbe,l'ho sotterrata :D
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loca93 @ 16/3/2011, 21:37) 
    no non la mangio ci mancherebbe,l'ho sotterrata :D

    Ti consiglio, quando hanno delle malattie che possono essere virali e dannose per gli altri animali, di bruciarle, almeno elimini tutto.
     
    .
  12. loca93
     
    .

    User deleted


    lo so di soloito lo faccio ma oggi diluvia.e non potevo accenderlo <_< ,comunque ho fatto una buca e ho coperto la fagiana con un bel pò di calce.
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Hai fatto bene
     
    .
  14. Franci81
     
    .

    User deleted


    Povera fagiana...meglio così però piuttosto che farla soffrire ancora.
     
    .
  15. loca93
     
    .

    User deleted


    è si ormai non camminava più e respirava male :(
     
    .
17 replies since 15/3/2011, 18:59   81 views
  Share  
.