anatre caki campbell

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Nel mio eterno vagabondare tra razze di polli e altro mi sono imbattuta in una razza di anatre che mi ha colpita!
    Questa anatra riesce a deporre circa 360 uova in un anno :blink: è fenomenale nella deposizione e carina nell'aspetto, un'anatra gentile mansueta che ha questa peculiarità e che anche in termini di accrescimento e peso nn è niente male!
    Ora siccome io stò cercando di farmi un piccolo giro di affari (bhè chiamarli affari è ridicolo), x la vendita di uova stavo pensando alla seguente cosa!
    Prendermi due anatre di questa razza x avere uova x nostro uso, e avere 4 5 ovaiole x raccogliere uova da vendere a privati (la clientela nn mi mancherebbe), e con il piccolo entroito ripagare almeno le spese dei mangimi!
    Questo il mio pensiero, anche se poi le razze di polli che io desidererei avere sono altre e magari nemmeno troppo ovaiole!
    Comunque se poi trovassi un amante delle uova di altre specie, potrei dar via anche qualche uovo di anatra, io le ho mangiate tante volte e direi che sono molto buone!
    Il problema adesso è trovare qualcuno che abbia uova feconde di questa razza da vendere!!!!
    Quindi prossimo passo (e già mi stò muovendo), sarà trovare dove acquistarne!
    Voi la conoscete? Se si mi dite la vostra? sulle peculiarità so già tutto, vorrei proprio esperienze personali! GRassie ragazzuoli e ragazzuole! :rolleyes:
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    E' un ottimo animale di razza e confermo che é anche una ottima ovaiola.
    Ora ti metto la scheda e se vuoi posso cercartela e indicarti dove prenderla.
     
    .
  3. lolita0773
     
    .

    User deleted


    grazie ren, ma nessuno di voi ha esperienza diretta con questo animale? E dove potrei trovare 4/5 uova da incubare?
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 13/3/2011, 09:53) 
    grazie ren, ma nessuno di voi ha esperienza diretta con questo animale? E dove potrei trovare 4/5 uova da incubare?

    Esperinza diretta no, però le trovi a questo indirizzo dove le alleva da tempo:
    Luogo: Forlì, Emilia Romagna, Italia
    Telefono: 333-3286761
     
    .
  5. lolita0773
     
    .

    User deleted


    forse ho già mandato un messaggio stamani, mi sembra che sia lo stesso ora vado a controllare, ha quelle che cerco e le corritrici indiane! GRazie ren!
     
    .
4 replies since 13/3/2011, 09:10   415 views
  Share  
.