qualche foto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. loca93
     
    .

    User deleted


    ciao provoa mettere un pò di foto dei miei animali cittadini,la gallina nera è una nanetta che ha 8 anni e fa ancora l'uovo tutti i giorni(non so quanti pulcini mi ha allevato :D )quella gialla ha circa 5 anni e è stato il primo pulcino che mi è nato in incubatrice.i colombi sono cappuccini olandesi e ricciuti.appena vado in azienda metto quella degli altri animali. :lol:

    non ci riesco :angry:
     
    .
  2. loca93
     
    .

    User deleted


    :D spero che si vedono
     
    .
  3. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    ok c'è l'hai fatta :D si si vedono benissimo,che belli che sono :D :rolleyes:

    sembra che hanno una sciarpa
     
    .
  4. loca93
     
    .

    User deleted


    Image and video hosting by T<a href=
     
    .
  5. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Complimenti manuele, begli animali e sopratutto ben tenuti!! :) molto bella come razza, allevi anche altre razze? io purtroppo di colombi non capisco granchè ma mi piacerebbe allevarli!
     
    .
  6. Ren66
     
    .

    User deleted


    Un suggerimento Loca, ridimensiona le foto almeno ad un quarto, altrimenti si sfasciano le pagine.
    Grazie e se non sai come fare, chiedi e ti spiego.
     
    .
  7. loca93
     
    .

    User deleted


    si allevo cappuccini olandesi,cappuccini,romagnoli,ricciuti,mondani,bergamaschi,reggianini,cravattati olandesi,gozzuti di brunner,viaggiatori,california,pavoncelle e un bel pò di meticci.galline sebright,moro a seta australorp(però devo procurarmi un gallo)ibridi,conigli.
    per ren ok la prossima volta le ridimensiono più piccole(se lo sapevo lo facevo prima image
     
    .
  8. Ren66
     
    .

    User deleted


    Modifica anche quelle che hai messo...grazie della cortesia.
     
    .
  9. loca93
     
    .

    User deleted


    come faccio a modificare quelle che ho già messo?
     
    .
  10. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (loca93 @ 10/3/2011, 21:18) 
    si allevo cappuccini olandesi,cappuccini,romagnoli,ricciuti,mondani,bergamaschi,reggianini,cravattati olandesi,gozzuti di brunner,viaggiatori,california,pavoncelle e un bel pò di meticci.galline sebright,moro a seta australorp(però devo procurarmi un gallo)ibridi,conigli.
    per ren ok la prossima volta le ridimensiono più piccole(se lo sapevo lo facevo prima image

    alla faccia del biscotto!! :o: allevi un sacco di animali!! complimeti! :) aspettiamo le altre foto allora ;)
     
    .
  11. loca93
     
    .

    User deleted


    si se fosse per me ne avrei molti di più :lol: ,mi sono dimenticato i fagiani e le anatre.l'anno scorso avevo anche tacchini,oche,porcellini d'india.ora mi mancano solo i pavoni image
     
    .
  12. lolita0773
     
    .

    User deleted


    complimenti x davvero, troppo forti i piccioni con la sciarpa ahahahah e anche quelli col di dietri riccio!
     
    .
  13. loca93
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Molto belli :D :D aspettiamo le altre e numerose foto :) :)
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao loca93
    Sono stra...stra... stra belli !!! Piacciono anche a me i pavoni !!! Ma non ai miei vicini !! :D :D Mi sa che ne tieni anche sotto il letto....con tutti sti animali !! :woot: :woot: ;)
     
    .
51 replies since 10/3/2011, 20:29   338 views
  Share  
.