LA MIA CLEOPATRA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Questa invece è la mia adorabile CLEOPATRA per gli amici CLEO
    Non uso mai il guinzaglio, in montagna a funghi è un 4x4, a casa dorme sul divano oppure nelle varie cuccie, finora è andata sempre d'accordo con tutti i gatti che abbiamo avuto, anzi, anche con una tortora che ho salvato!! E' semplicemente PERFETTA !! :wub: :wub: :wub: :wub:

    13 anni l'8 luglio prossimo.... ormai bianchina sul muso....una pincher presa in allevamento, l''unico animale di razza....anche se questo non è molto importante per noi.L'avevamo presa dopo la 3 incursioni dei ladri (malgrado un Doberman in giardino) Ha già avuto tre tumori, operata, curata per il mal di schiena ora sembra una ragazzina :D :D lei e la mia gatta sono LE mie alleate !!! Ah Ah Ah
    Franci81 ciao, p.f. se non è troppo disturbo mettila nella razza dei cani. Grazie (pincher nano)
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Bellina e poi ha un viso dolce.
     
    .
  3. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ren, lo so non è una gran foto...., la prossima sarà più bella !! Sai Cleo ha il suo lato migliore.....!! :D :D
     
    .
  4. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 8/3/2011, 11:45) 
    Ren, lo so non è una gran foto...., la prossima sarà più bella !! Sai Cleo ha il suo lato migliore.....!! :D :D

    Ok, aspettiamo un altra foto.
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Eccole !!! Scattate ieri ;) Beh! Bianca è sempre bianca...13 anni l'8 luglio prossimo !!! Ne avrà una settantina dei nostri, dai non è messa così male ??!!


    in relax
     
    .
  6. Franci81
     
    .

    User deleted


    Bellissima Cleo, complimenti. Mara ma certo che la inserisco nella lista delle razze ci mancherebbe altro anzi potrei utilizzare la tua Cleo per la foto è davvero fotogenica... :wub: :wub:
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    Riconfermo che é molto bella e anche sveglia dalla foto.
     
    .
  8. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franci Ciaooo!!
    E' tutta tua !! Mi ha detto che per le carte sulla privacy ......te le firmerà più avanti ah! ah! ah! :D
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    Siete matte veramente........siete nel Forum giusto...... image
     
    .
  10. Mara65
     
    .

    User deleted


    Bohhhhhhhhhh!!!! :D :D :D
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 9/3/2011, 22:22) 
    Bohhhhhhhhhh!!!! :D :D :D

    E' una conferma, siete nel Forum dove siamo tutti matti, ma ci sappiamo diverire anche solo scrivendo.
     
    .
  12. Franci81
     
    .

    User deleted


    Ok Mara, Cleopatra è diventata la paladina dei pincher nani! image image image
     
    .
  13. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ha proprio la faccia da Egiziana!! :D :D :lol: che bella :)
     
    .
  14. Mara65
     
    .

    User deleted


    Grazie Franci, mo va vedere !!! :woot: :woot: :woot:
    Ah! Daniele, si esatto le ho tolto la corona......perchè le pesava troppo ah ah ah
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Franncciiiiiiiii!!!!
    Stupenda presentazione !!! E lei, è proprio così !! :woot: Grazie Mille !! :D :D :D
     
    .
19 replies since 2/3/2011, 20:55   321 views
  Share  
.