Trovato nido di anatra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franci81
     
    .

    User deleted


    Certo che si è scelta prorio un bel posticino, tranquillo, al riparo e "vicino a casa". Lasciala covare tranquilla e natura farà il suo corso. Non dar retta a Ren e stai attenta anchea Tonino mangerebbero
    anche il nido insieme alle uova :woot: :woot: :woot:
     
    .
  2. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie Franci non stento a crederlo...che mangerebbero tutto !! :woot: :woot:
    Solo, ieri non ha fatto uova, magari è in pausa, oppure si è accorta del furto anche se lei non c'era ?? :woot: Speriamo prosegui nel deporre e che poi covi !! Come dici tu, anch'io preferisco che madre natura faccia il suo corso ;) ne ho prese solo 4 per incubarle con le uova di gallina :)
    Ciao
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    Ricorda che comunque spesso alternano i giorni di deposizione, uno si e l'altro no; é normale.
     
    .
  4. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    quando nascono i piccoli??????????? :lol: sono curioso di vederli! :)
     
    .
  5. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Saranno simili a questi :wub: :) :)

     
    .
  6. Ciro-93
     
    .

    User deleted


    Danièèè!!!! mi hai rovinato la sorpresa!!!! :P :D :lol:
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    NOooooooooooo Troppo forti !!!!!!!!!!!!!!
    Ragazzi, mi tocca aspettare che covviiiiii!!! Comunque tranquilli, a costo di andare di notte a fotografarla con un lampione :D vi terrò aggiornati e se nascono vi tempesto di foto :D :D :D come sapete già sarebbe il "mio" primo "parto" di anatra :woot: :woot: :woot: :woot:

    x Daniele
    Ma sono le tue o di internet ?????
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Purtroppo Internet Mara -_- :lol: un giorno metterò le foto mie :D
    Ciro mi dispiace :D :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao Daniele1794
    Non vedo l'ora di vederle !!!
    Ho visto che ti occupi anche di fiori, vigna, sei poliedrico :D :D Bravo !!! Anche se non mi hai ancora detto la tua età....e mi hai chiesto quella di mio figlio.... :P :D :D

    CITAZIONE (Daniele1794 @ 28/2/2011, 15:59) 
    Così la spaventate! :lol: :D Mara quanti anni ha tuo figlio? :)

     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione :) pensavo l avessi capita :) ti spiego il 1794 :D il 17 è il mio giorno di nascita e 94 il mio millesimo :) quindi ho 17 anni.si mi occupo di tante cose :lol: sono un factotum modestamente :D hai visto il "panaro" nella sezione "di tutto un pò"? :)
     
    .
  11. Mara65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 2/3/2011, 21:35) 
    Si hai ragione :) pensavo l avessi capita :) ti spiego il 1794 :D il 17 è il mio giorno di nascita e 94 il mio millesimo :) quindi ho 17 anni.si mi occupo di tante cose :lol: sono un factotum modestamente :D hai visto il "panaro" nella sezione "di tutto un pò"? :)

    Il dubbio mi è venuto, visto la tua foto... ma non pecco di presunzione !!! Preferisco chiedere :D :D E Comunque complimenti ! Davvero Bravo !!
    La prossima sezione che ispezionerò sarà quella ! :D
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Grazie Mara :D
     
    .
  13. Franci81
     
    .

    User deleted


    Mara guarda che con tutti sti complimenti Daniele si monta la testa :P :P :P
    Piuttosto come va la cova?
     
    .
  14. Ren66
     
    .

    User deleted


    Smontati Daniele e al lavoro, il pollaio ti aspetta...ah...ah...ah...
     
    .
  15. tenerona2009
     
    .

    User deleted


    mara siamo nella stessa barca,io sono a meno 14 e stò impazzendo :P :wub: la mia anatra muta dovrebbe far schiudere le sue uova giorno 24,mamma che curiosità :woot: nn passano mai questi giorni :sick: cioè giorno 24 se schiudono a 30 giorni,sennò 29 uffà :( va bè sperando che siano feconde,sennò delusione per me e mamma anatra,poverella che sta lì cn tanta devozione senza muoversi un attimo :wub: anche io se tutto va bene vi tempesterò di foto :lol: :P
     
    .
48 replies since 27/2/2011, 15:36   1647 views
  Share  
.