Trovato nido di anatra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    (Prova)
    Oggi ho trovato dove ha fatto il nido la mia anatra germanata, dentro ci sono 12 uova, spero che tra un po' smetta di deporre ed inizi a covare !! ;) ;) E' la "mia" prima covata di anatra :D :D
     
    .
  2. Ren66
     
    .

    User deleted


    Certo che inizierà a covare, l'importante é che non continui questo freddo, altrimenti rischia di perderla.
     
    .
  3. Franci81
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo e tienici informati sugli sviluppi.
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Buona fortuna Mara! :)
     
    .
  5. Mara65
     
    .

    User deleted


    Siete tutti gentilissimi, scusate se non ringrazio per nome ma devo ancora fare un po' di pratica !!
    In più sono agitatissima per la mia anatra :blink: :rolleyes: :woot:
    Mio marito mi ha detto che sembra che debba covare io :angry: :D :D :D
    Ora mi mostro il mio gioiello !!



    Ma guardate dove ha fatto il nido, :rolleyes:
    nella mia piccola discarica di materiale che deve andare all'isola ecologica !!


    Io e mio figlio volevamo costruirle una bella casetta (modello preso da internet) con tanto di scaletta e lei non ha aspettato!! :D :D Ma con tutto il prato e lo spazio che aveva, ha scelto un posto molto vicino a casa :) infatti la spiamo da casa con il cannochiale, e a turno ,visto che siamo in 5 ad osservarla (2 maniaci di anatre) !!!
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ahaha scelgono i posti più impensabili! :D starà bene lì :)
     
    .
  7. Mara65
     
    .

    User deleted


    Ma l'anatra sa contare :woot:
    Ieri ho trovato 1 uovo fuori da nido e l'ho portato a casa, oggi ho pensato di prenderne ancora 1 almeno in incubatrice si fanno compagnia, sempre quando non mi vedeva l'anatra ;) E' tornata con il maschio e sono stati entrambi impalati davanti al nido, sembrava che contassero le uova :o: Ora nel nido ce ne sono 14 +2 che ho io a casa.... ma quante ne vuole fare ??
    il nido
     
    .
  8. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Anatre Einstein :woot: :lol: :lol:
     
    .
  9. Mara65
     
    .

    User deleted


    Già...o Aliene :woot: :woot: :alienff: :alienff: image
    x Franci81
    Grazie, sarà fatto !!!
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  11. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 28/2/2011, 16:29) 
    Ma l'anatra sa contare :woot:
    Ieri ho trovato 1 uovo fuori da nido e l'ho portato a casa, oggi ho pensato di prenderne ancora 1 almeno in incubatrice si fanno compagnia, sempre quando non mi vedeva l'anatra ;) E' tornata con il maschio e sono stati entrambi impalati davanti al nido, sembrava che contassero le uova :o: Ora nel nido ce ne sono 14 +2 che ho io a casa.... ma quante ne vuole fare ??
    il nido

    Giusto un amico mi ha detto ieri che la sua ne ha fatte 24 e gli ho consigliato di lasciarne non più di otto o nove, altrimenti loro stesse le scartano e magari scartano quelle gia avanti ed é un peccato.
     
    .
  12. Mara65
     
    .

    User deleted


    Cavoli :sick: ma io ho un'incubatrice piccola e sto aspettando 16 altre uova tra 6 giorni ??!!!
    Forse 4 riesco a incubarli insieme essendo leggermente più piccoli ,ma le altre dove le metto?? Mi sa che dovrò lasciarla fare voi che dite ?

    Mi sa che mi toccherà anche covare !! image
     
    .
  13. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mara65 @ 28/2/2011, 21:23) 
    Cavoli :sick: ma io ho un'incubatrice piccola e sto aspettando 16 altre uova tra 6 giorni ??!!!
    Forse 4 riesco a incubarli insieme essendo leggermente più piccoli ,ma le altre dove le metto?? Mi sa che dovrò lasciarla fare voi che dite ?

    Se vuoi, lasciala fare; altrimenti sappi che sono ottime damangiare e per fare la pasta. ^_^
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Ti ritrovi con 30 anatroccoli in giro!! :lol: :lol: :D
     
    .
  15. Mara65
     
    .

    User deleted


    Giusto ragazzi !
    Si, Si, mi sa che qualcuna la mangerò ....altrimenti mi tocca iniziare il commercio di anatre germanate !! :blink: :blink: 3o anatraccoli in giro sai che forza !! :D :D
     
    .
48 replies since 27/2/2011, 15:36   1647 views
  Share  
.