DISCUSSIONI SULLE RAZZE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ren66
     
    .

    User deleted


    E' una bella razza; sembra avere delle setole durissime dalla foto.
     
    .
  2. tonino.diruocco
     
    .

    User deleted


    Sarà anche bello ma te lo immagino toilettarlo tutto a mano??? No no grazie preferisco i nostri! A casa se ci vedono un pelo sopra fanno cascare il mondo! Pulisci, radi, strofina...a momenti mi ci fanno dare anche la cera sul maiale!
     
    .
  3. Ren66
     
    .

    User deleted


    La razza che prediligo io é la Large White e appena mi sarà possibile, vorrei incrociarla con la Mora Romagnola; dicono che viene fuori un incrocio eccellente.
     
    .
  4. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 19/2/2011, 10:54) 
    Sarà anche bello ma te lo immagino toilettarlo tutto a mano??? No no grazie preferisco i nostri! A casa se ci vedono un pelo sopra fanno cascare il mondo! Pulisci, radi, strofina...a momenti mi ci fanno dare anche la cera sul maiale!

    Va mangiato con tutti i peli!! :lol: :lol: :D
     
    .
  5. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 19/2/2011, 14:27) 
    CITAZIONE (tonino.diruocco @ 19/2/2011, 10:54) 
    Sarà anche bello ma te lo immagino toilettarlo tutto a mano??? No no grazie preferisco i nostri! A casa se ci vedono un pelo sopra fanno cascare il mondo! Pulisci, radi, strofina...a momenti mi ci fanno dare anche la cera sul maiale!

    Va mangiato con tutti i peli!! :lol: :lol: :D

    Dubito.
     
    .
  6. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Stavo scherzando Ren.. :lol: :D
     
    .
  7. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Daniele1794 @ 19/2/2011, 22:40) 
    Stavo scherzando Ren.. :lol: :D

    Ma dai!
    Pensavo si mangiassero veramente. :lol: :lol:
     
    .
  8. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono molto i maiali a pelle scura o con larghe chiazze di colore!
    ma abbiamo sempre avuto i classici maiali rosa, l'ultimo pesava circa 200 chili l'ho cresciuto io pascolato io pulito io! Modestamente hihihihi! Prossimo anno lo rimettiamo ma a me piacerebbe un maiale diverso, chissà quì a latina cosa potrei trovare! Daniele? all'appello!
     
    .
  9. Ren66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lolita0773 @ 16/3/2011, 21:35) 
    Mi piacciono molto i maiali a pelle scura o con larghe chiazze di colore!
    ma abbiamo sempre avuto i classici maiali rosa, l'ultimo pesava circa 200 chili l'ho cresciuto io pascolato io pulito io! Modestamente hihihihi! Prossimo anno lo rimettiamo ma a me piacerebbe un maiale diverso, chissà quì a latina cosa potrei trovare! Daniele? all'appello!

    Tieni in considerazione che puoi trovare le razze che vuoi e alle ASL puoi trovare i vari semi per inseminare e provare vari incroci con sapori deliziosi.
     
    .
  10. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Lolita so che c è un allevamento di un incrocio di Mora romagnola a Pontecorvo e un azienda(dove ho preso la gallina blu :D ) che vende maialetti :) ma quest ultimo di solito ha i Large White
     
    .
  11. lolita0773
     
    .

    User deleted


    Mora romagnola, sarebbe caruccio, mi piace, spero solo che sia daccordo pure mio marito, figurati, se nn è il sommo padre a dare l'ok nn va bene! :angry: :alienff:
     
    .
  12. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    Certo ha pesi inferiori al Large White ma se hai la rolla mettilo no?? :D :D

    Hai un mp mio Lolita :)

    La razza che dico io è detta Borghigiana :)
     
    .
  13. lolita0773
     
    .

    User deleted


    cos'è la rolla?
     
    .
  14. Daniele1794
     
    .

    User deleted


    La ròlla :D la porcilaia :D
     
    .
  15. Ren66
     
    .

    User deleted


    Io, come mi sembra di averlo gioa accennato, prendo una femminuccia di Large Whit e la farò inseminare da un Mora Romagnola........é un connubbio eccezzionale specie per isalumi.
     
    .
16 replies since 19/2/2011, 10:47   195 views
  Share  
.